Bellissime persone, ciao! <3
Oggi finalmente torno con una nuova recensione! Buona lettura ;).
Informazione di servizio: al momento questo titolo è presente solo in inglese; livello della lingua medio.
Titolo: Exposed (VIP #4)
Autore: Kristen Callihan
Editore: Plain Jane
Data di pubblicazione: 28 giugno 2021
Pagine: 313
Prezzo: $5,99
Genere: New Adult, contemporary romance, romance, music romance, drammatico
Trama: (tradotta da me)
Brenna
Ci sono alcune persone nella vita che sanno esattamente come premere i tasti giusti. Per me questa persona è Rye Peterson. Non possiamo stare più di dieci minuti insieme che finiamo sempre con l'attaccarci l'un l'altra, il che rende lavorare insieme ancora più difficile.
Rye è il bassista dei Kill John, la rock band più famosa al mondo, e io sono la loro addetta alle pubbliche relazioni. Il fatto che quest'uomo sia stupendo, divertente, talentuoso e che... Non prenda mai niente sul serio ovviamente non aiuta.
Evitarlo è l'unica soluzione.
Tutto cambia quando Rye origlia qualcosa che non dovrebbe sentire: una confessione fatta in un momento di debolezza. Adesso, la persona che ho cerato di ignorare con ogni parte di me mi sta sta offrendo la tentazione più grande di tutte: se stesso.
Rye
Brenna James è quella giusta. La sola che non posso avere. E che non riesco a togliermi dalla testa. Credetemi, ci ho provato: quella donna mi detesta. Ci sono riuscito abbastanza bene, finché non l'ho sentita dire che è sola quanto me. Che ha bisogno di essere toccata, abbracciata, soddisfatta. A questo punto della situazione non posso più negare la realtà dei fatti: voglio essere io a darle cosa desidera.
L'ho convinta che sarebbe stato solo sesso, soddisfazione reciproca con niente di più profondo. Ma nel momento in cui la ho tra le mie braccia, Brenna diventa il mio mondo. Non le ho mai dato una buona ragione per fidarsi di me prima. Ora devo dimostrarle che stiamo molto meglio insieme rispetto a restare distanti.
Le cose diventeranno caotiche. Ma creare caos con Brenna è la mia specialità.