lunedì 31 agosto 2020

Recensione libro "Finding Kyle" di Sawyer Bennett

Ciao a tutti! <3
Sì, so di essere un po' sparita dagli schermi: tra vacanze e un po' di tempo per me, ho lasciato alcune cose da parte perché avevo bisogno di rimettermi un po' in sesto. Ora sono di nuovo in forma e non vedo l'ora di riprendere per bene il ritmo con tutte le mie cosine, a partire dalla lettura e dal blog ;). Oggi, per l'appunto, vorrei parlarvi dell'ultimo libro che ho finito di leggere giusto l'altra sera. Allacciatevi le cinture: la situazione di oggi non sarà una passeggiata o.O
Informazione di servizio: se siete interessati, il libro è disponibile anche in italiano col titolo Ritrovare Kyle, edito da Triskell Edizioni.


Titolo: Finding Kyle
Autore: Sawyer Bennett
Editore: Big Dog Books
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017
Pagine: 318
Prezzo: $14,00
Genere: Romance, erotico

Trama: (tradotta da me) Quando hai vissuto la tua vita da criminale...
Quando hai fatto cose indicibili, orribili...
Quando la tua anima è diventata nera, macchiata...

Il cammino per la redenzione comincia quando meno te lo aspetti.

Kyle Sommerville si sta nascondendo e non vuole essere trovato da nessuno. Certamente non dalla sua particolare, indipendente vicina che è riuscita ad andare oltre i muri che si è costruito attorno. Ma il desiderio indomito e l'insaziabile curiosità per il suo vicino solitario di Jane Cresson non permettono a Kyle di restare immerso nel suo mondo buio.

Poco per volta, Jane scava il suo guscio.
Giorno dopo giorno, riesce a farlo sorridere un po' di più.
Notte dopo notte, trovano un piacere che mai avevano creduto potesse esistere.

Quando il passato di Kyle viene a galla, Jane comincia a pensare di essere in una situazione più grande di lei. Può il suo amore per quell'uomo spezzato pulire finalmente il suo cammino per la redenzione, o alla fine l'oscurità di Kyle estinguerà ogni grammo di speranza che Jane ha per lui?