venerdì 1 luglio 2022

Giugno 2022 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno sul blog con il recap di giugno. Spero possiate trovare titoli che vi incuriosiscano :3.
Detto questo, vi lascio al resto del post ;). Buona lettura! <3





Primo film visto a giugno è stato Le onde dell'amore, disponibile su Netflix. Sarò onesta: anche se da una parte mi sono sentita intrattenuta, dall'altra... Mi sono annoiata un po'. Perché è una trama che ho visto altre mille volte e dopo un po' non mi prende più.
Secondo film è stato invece Cenerentola, per il progetto Disney. C'erano un sacco di dettagli che non ricordavo o.O. Felice di aver recuperato anche questo ;).
Primo libro concluso invece è stato Doctor love di Leisa Rayven, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Terzo volume della serie romance di autoconclusivi Masters of love, ha raggiunto e superato le aspettative, e io non potrei essere più felice di così *^*.


Secondo titolo letto è stato L'eredità di Elle Kennedy, ultimo effettivo volume della serie Off Campus, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Devo essere onesta: è una lettura che non mi ha dato moltissimo, anzi :/. Pazienza.
Terzo libro letto è stato In questo angolo di mondo di Fumiyo Kono. Una storia di una delicatezza unica, capace di raccontare tanto e di dare ancora di più. Sono davvero felice di averla recuperata *^*.
Quarto libro depennato dalla lista è La storia della principessa splendente di Ippei Otsuka. Sono troppo felice di aver recuperato anche questa storia *^*. Soprattutto perché, di nuovo, il tutto è narrato con una delicatezza che mi lascia sempre senza parole *^*. Se potete, come per il libro precedente, recuperate i film che ne hanno tratto: a mio parere, sono entrambi bellissimi!


Per il progetto Disney ho recuperato anche Cenerentola 2 - Quando i sogni diventano realtà. Carinissimo; mi fa sempre piacere rivederlo *^*.
Quinto titolo letto è stato The atlas six di Olivie Blake, primo della trilogia The atlas. Libro promettente ma che, almeno per quanto mi riguarda, fa un po' acqua da tante parti :/. Spero si riprenda nei successivi perché la storia non è male, anzi!
Sesto libro letto è stato The hook up di Kristen Callihan di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Primo libro della serie (sembra, ad oggi, ancora in corso) di autoconclusivi Game on, dopo un inizio per me disastroso, si è ripreso benissimo! E' stata una piacevolissima sorpresa *^*.


Settimo libro concluso, e secondo della serie Game on, è The friend zone di Kristen Callihan, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Avrebbe potuto essere molto meglio, ma nel complesso è stata una lettura piacevole.
Ottavo libro è stato il terzo volume della serie Game on, The game plan di Kristen Callihan, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe presa così tanto. Una buona, buonissima lettura, anche se non esente da critiche.
Ho poi concluso la prima stagione di Sex and the city. Diciamo che le mie sinapsi si stanno mettendo in moto: vorrei fare un discorso più approfondito una volta finita tutta la serie ;).



E questo è tutto per giugno! Voi cosa avete letto e visto? Fatemi sapere, vi aspetto ;).
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento