lunedì 1 maggio 2023

Aprile 2023 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno qui sul blog per mostrarvi cosa mi ha fatto compagnia in questo mese *^*. Quindi, senza ulteriori indugi, vi lascio al resto. Buona lettura! <3





Primo titolo che mi ha fatto compagnia è stato Maledetto il cuore di Shanna Luciani, primo romanzo di una trilogia storica ambientata in Italia. Un ottimo inizio davvero, a mio parere! Scorrevole, accattivante ed estremamente realistico. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume! *^*
Secondo titolo depennato è stato Crimson dagger di Morgan Rhodes, il racconto #0.1 (disponibile solo in inglese) della serie fantasy I tre regni. Finalmente torno anche al buon vecchio fantasy, che mi mancava davvero, davvero, davvero tanto *^*. Come primo racconto è stato carino da leggere e ora sono curiosa di leggere il resto!
Terzo libro è stato Niente di Janne Teller. Lettura affascinante e interessante per le considerazioni che tira fuori e per il tema portante ma, per certi versi, non particolarmente realistica, almeno dal mio punto di vista. Nel complesso, però, l'ho trovata una lettura godibile perché scorre molto bene!



Com'è andato aprile per voi invece? Fatemi sapere! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento