domenica 2 aprile 2023

Marzo 2023 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno con il solito appuntamento mensile per fare il punto della situazione e, soprattutto, condividere con voi quello che mi ha fatto compagnia in queste settimane.
Senza indugi, quindi, vi auguro buona lettura! ;) <3





Ho ripreso a lavorare su quello che, nel 2022, ho chiamato Progetto Disney (che spero di poter condividere presto con voi *^*), e ho guardato La bella addormentata nel bosco. Penso sia tra i film sulle principesse Disney che ho guardato meno di tutti AHAHAH. Però devo ammettere che mi ha fatto piacere: questo progetto ogni tanto mi fa tornare bambina, e a volte mi serve ;).
Sul fronte letture, ho letto Il bambino, la talpa, la volte e il cavallo di Charlie Mackesy. Penso che per questa lettura valga mooolto la frase "Libro giusto al momento giusto". Non è chissà quale capolavoro, per quanto mi riguarda. Ma è un enorme promemoria, che non fa mai male. E che serve sempre. Quindi, proprio per questo, ne consiglio caldamente la lettura *^*.
Ultimo titolo che menziono per marzo, sempre per il Progetto Disney, è La carica del 101: anche questo, film che non ho visto poi così spesso. Ma di nuovo, mi ha fatto piacere poter riprendere un po' le cose dell'infanzia ;).



Com'è andato marzo per voi, invece? Fatemi sapere!
Grazie di tutto, sul serio :3. A presto! <3
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento