mercoledì 1 marzo 2023

Febbraio 2023 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Come state? Spero bene :3.
Oggi torno sul blog per aggiornarvi su com'è andato il mese di febbraio. Quindi, senza ulteriori indugi, vi lascio al post ;). Buona lettura! <3





Primo titolo letto è stato Silver borne di Patricia Briggs, quinto volume della serie Mercyverse. Che dire? Amato? Sì, perché ogni volta è come tornare a casa, ma devo essere onesta: mi aspettavo un pochino di più, un po' più di cura di alcuni elementi. Ma nel complesso mi ritengo soddisfatta ;).
Altro titolo è I latrati del lupo di Nicola Muratore, una raccolta di poesie che mi ha distrutto il cuore, in modo... Positivo. Perché mi sono rivista in ogni testo. E' stata un'esperienza bellissima *^*.
Ho poi finalmente concluso la serie TV Wednesday, disponibile su Netflix. Un prodotto nel complesso godibile: mi aspettavo di più su alcuni fronti (soprattutto a livello di trama), ma mi ha intrattenuta, divertita e incuriosita. Quindi aspetto la seconda stagione per avere delle risposte (che spero di ricevere).


Ho poi ricevuto, da parte della casa editrice (che ringrazio), una copia del romanzo C'era una volta recensione di Mademoiselle S. del quale ho postato la recensione che potete trovare QUI. Nel complesso l'ho trovata una lettura godibile, capace di intrattenere; l'ho trovata originale per alcuni elementi che presenta e, soprattutto, per come gioca con alcuni dettagli *^*. Non ne sono rimasta particolarmente affascinata, ma in linea generale a mio parere è una lettura che funziona e intrattiene ;).
Sempre su Netflix ho visto il film Chihiro: davvero mooolto mooolto bello; delicato, attento. Ne avevo bisogno: una pausa, una riflessione, la delicatezza di una spinta data con affetto. Queste sono le parole che userei per descrivere cosa questa storia mi ha fatto provare. Consigliatissimo!



Com'è andato il mese di febbraio per voi invece? Fatemi sapere! <3
Ci sentiamo presto ;).
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento