mercoledì 6 marzo 2019

WWW... Wednesday! (06.03.2019, #52)

Ciao a tutti! <3
Nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento di letture *^*. Spero davvero vi incuriosisca anche solo un po' :3. Fatemi sapere, vi aspetto! E, nel frattempo, buona lettura! <3






1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?)


Questa settimana ho letto Il nido del drago, La porta delle ombre, L'isola delle tenebre e La notte dei draghi di Emily Rodda, rispettivamente dodicesimo, tredicesimo, quattordicesimo e quindicesimo libro della saga di Deltora Quest. Saga finalmente conclusa, di cui ho postato recensione che potete trovare QUI ;). Consigliata a chi cerca qualcosa di breve e, nel complesso, niente male :D.



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Attualmente sto leggendo Montpelier Parade di Karl Geary, libro ambientato a Dublino che una mia carissima amica mi ha (caldamente ;)) consigliato. E che, se devo essere sincera, non mi aspettavo potesse piacermi così tanto! Spero di finirlo entro fine settimana: non mi manca molto ;).



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Per questa settimana... Beh, bella domanda. Molto probabilmente la mia scelta cadrà su L'amica geniale di Elena Ferrante. Ho visto la serie tv che è stata tratta da questo primo volume della tetralogia omonima e mi è piaciuta tantissimo *^*. Quindi ammetto di essere curiosa di sapere come l'autrice ha reso la storia su carta :3.



Con questo, la sottoscritta vi saluta qui, sperando di avervi incuriosito e intrattenuto almeno un po' :D.
Fatemi sapere come stanno andando le vostre letture, ci conto! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

8 commenti:

  1. L'amica geniale mi incuriosisce molto! Avevo intenzione di guardare anche la serie tv, ma poiché prima volevo leggere i romanzi mi sono trovata a rimandare ancora ... spero di poter recuperare entrambi il prima possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Ti consiglio tantissimo la serie tv: a me è piaciuta davvero tanto e penso sia stata fatta molto bene :D. Fammi sapere!
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  2. Eccomi! L'amica geniale a me anche se è piaciuto a molti a me proprio non mi ispira... Del libro in lettura invece son curiosa, aspetto la tua opinione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari con un a me in meno ahahahah

      Elimina
    2. Ciao bella!
      Guarda, anche io non vedo l'ora di finirlo *^*.
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
    3. Ahahah, vai tranquilla ;).

      Elimina
  3. Purtroppo l'amica geniale l'ho letto ma non mi ha preso come speravo..e infatti non ho proseguito con gli altri tre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Cavolo, mi spiace :/. Capisco la sensazione, fidati ;).
      Grazie per essere passata :D.
      Un bacio! <3

      Elimina