mercoledì 27 marzo 2019

WWW... Wednesday! (27.03.2019, #55)

Ciao a tutti! <3
Finalmente riesco a postare il WWW, ahahah ;). Spero che il mio aggiornamento vi incuriosisca!
Fatemi sapere, ci conto! <3





1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Libro concluso giusto stamattina ho concluso L'isola delle farfalle di Corina Bomann, del quale non posterò la recensione. Devo ammettere che non mi ha entusiasmata come avevo sperato :/. Ci sono certo delle cose davvero buone (specialmente l'idea di base *^*). Peccato che come il tutto è stato reso mi abbia delusa un (bel) po' :/.



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Giusto poco fa ho iniziato Ore d'ozio di Kenko Hoshi, altro libro appartenente alla letteratura giapponese di periodo medievale. Per ora sembra promettente (benché abbia letto solo pochissime pagine) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà *^*.



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Titolo che penso di leggere in seguito è Graceling di Kristin Cashore, fantasy autoconclusivo che fa parte della trilogia omonima composta da altri due libri (Fire - prequel - e Bitterblue - sequel), che non penso leggerò per il semplice fatto che ogni libro tratta di una protagonista diversa di volta in volta. E, per il momento, quest'idea non mi incuriosisce molto. Informazione di servizio: per chi fosse incuriosito da questo titolo, può trovarlo edito anche in italiano! ;)



Detto questo, la sottoscritta vi saluta qui, dandovi appuntamento al prossimo post :D.
Un bacione e a presto, Letizia <3

12 commenti:

  1. Non conosco i libri che hai citato, ma la tua lettura in corso mi ispira un sacco! E' da un po' che volevo leggere un libro ambientato in quel periodo, quindi sembra perfetto. Lo segno subito in wishlist ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Per la mia lettura attuale, ti posso dire che non è una storia, ma un insieme di riflessioni dell'autore sugli argomenti più disparati :).
      Grazie per essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina
  2. Ciao, Graceling mi sa che ce l'ho in lista con gli altri due da un po... quanto agli altri non li conosco.. qui il mio www anche se sei gia passata:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/03/wwwwednesday-67.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Io volevo leggere Graceling da anni. E adesso che ne ho l'opportunità, non voglio lasciarmela sfuggire!
      Grazie per essere passata e a presto :3 <3

      Elimina
  3. Noooooooooo... no nti è piaciutoooo :( questo mi dispiace :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Guarda, dispiace anche a me, ma proprio non era nelle mie corde :/.
      Grazie per essere passata e a presto!

      Elimina
  4. La Bomann non fa per me, ci avevo provato con Il giardino al chiaro di luna, ma non ho proseguito con altri suoi libri
    Graceling lo avevo letto anni fa e non mi era dispiaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Anche io non penso di dare altre possibilità alla Bomann :/.
      Per quanto riguarda Graceling, spero non mi deluda!
      Grazie per essere passata e a presto!

      Elimina
  5. Della Bomann avevo letto qualcosa - "Un sogno tra i fiocchi di neve" o qualcosa del genere - ma non fa per me... però credo di avere in casa anche quello che hai letto tu. La trilogia di Graceling invece mi aspetta sullo scaffale da anni, sono super curiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Anche io sono curiosissima per Graceling *^*.
      Grazie per essere passata!
      Un bacio :3

      Elimina
  6. Graceling è in WL da anni, chissà se lo leggerò mai ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Io ho colto l'occasione al volo, altrimenti me lo sarei portato dietro per un bel po'.
      Grazie per essere passata e a presto!

      Elimina