mercoledì 13 marzo 2019

WWW... Wednesday! (13.03.2019, #53)

Ciao a tutti! <3
Anche questo mercoledì torno ad aggiornarvi con le mie letture: sarà un aggiornamento breve perché sono un pochino di corsa o.O. Buona permanenza! <3




1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?)


Libro concluso questa settimana è stato Montpelier Parade di Karl Geary, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Un libro, per me, un po' fuori dagli schemi, che si è rivelato essere una lettura molto interessante, a tratti cruda, che mi ha incuriosita e presa tantissimo *^*. Storia caldamente consigliata ;):



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Mia lettura attuale è L'amica geniale di Elena Ferrante, primo libro della tetralogia omonima. Per adesso si sta rivelando un'ottima storia. Spero che continui così *^*.



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)


Questa settimana ammetto di essere alquanto indecisa sulla lettura successiva: ho troppe opzioni per la testa e al momento non so quale seguire o.O



Con questo, il mio WWW si conclude qui! Lasciatemi pure i vostri, se volete condividere un po' i vostri aggiornamenti ;).
Ci sentiamo al prossimo post!
Un bacione e a presto, Letizia <3

16 commenti:

  1. L'amica geniale non mi ispira per nulla, sarà la cover ma anche le recensioni positive non ci possono nulla...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Capita anche a me con altri titoli, quindi ti capisco :).
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. L'amica geniale vorrei leggerlo visto il tanto parlare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Per adesso non sembra niente male!
      Un bacio e grazie per essere passata!

      Elimina
  3. Quello che hai finito non lo conosco; l'amica geniale a me non é piaciuto (trovi la mia recensione sul blog), ma ho adorato la serie tv tratta dal primo volume (in autunno arriva la seconda stagione tratta da Storia del nuovo cognome); questo il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/03/wwwwednesday-65.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Ammetto che ho iniziato L'amica geniale proprio per la serie :D.
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  4. In casa ho tutta la serie della Ferrante, ma non credo la leggerò presto, non è il mio genere. Aspetto di trovare il momento giusto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Avendola in lettura adesso, penso che, per te, potrebbe rivelarsi una storia ricca di sorprese ;). Però comprendo il voler aspettare :).
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  5. Ciao cara la tua recensione apre una finestra di virus :-O
    Comunque ho messo nella mia Challenge personale la Ferrante... sono curiosa di questo successo e prima o poi la leggerò :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Ah bene, buona a sapersi per la recensione :/. Grazie per l'avviso!
      Se mai leggerai la Ferrante, fammi sapere come andrà la lettura!
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  6. purtroppo io e la ferrante non abbiamo feeling!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Mi pare me lo avessi già detto ahahah. Comunque posso capire: a me capita con altri autori.
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  7. L'amica geniale è un libro che spero di recuperare presto! Vorrei anche vedere la serie tv, ma prima aspetto di leggere i volumi della serie ... un motivo in più per non rimandare ancora 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Secondo me vedere prima la serie tv che leggere I libri potrebbe essere un modo per capire se, come tipo di storia, potrebbe piacere. Comunque capisco anche quello che intendi tu :D.
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  8. Ciao!! Vorrei riprendere in mano la serie de L'amica geniale, sono al secondo volume e non vedo l'ora di continuare la storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! <3
      Waaa, ma sai che ti invidio? o.O Sono a metà del primo volume e già non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
      Grazie per essere passata, un bacio! <3

      Elimina