mercoledì 24 aprile 2019

WWW... Wednesday! (24.04.2019, #59)

Ciao a tutti! <3
Nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento delle letture (anche questa settimana dopo un'intensa giornata di cose da fare o.O). Buona lettura! <3



1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana non sono riuscita a concludere niente: gli impegni che ho avuto in questi giorni non mi hanno aiutata per niente da questo punto di vista :/.



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sfortunatamente questa settimana non ho letto quanto avrei voluto: con tutte le cose che ho avuto da fare sono a malapena arrivata a quota 350 pagine circa de Il sognatore di Laini Taylor. Per adesso mi sta piacendo, anche se ci sono tante cosine (piccole) che mi stanno facendo un po' storcere il naso :/. Spero che la cosa migliori nelle ultime pagine che mi restano



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Come settimana scorsa, la mia prossima lettura sarà La musa degli incubi di Laini Taylor: sono davvero curiosa di capire che piega prenderà la storia, anche se ho già delle idee ;).



Con questo, la sottoscritta vi saluta qui ;).
Fatemi sapere come stanno andando le vostre letture, ci conto! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento