mercoledì 17 aprile 2019

WWW... Wednesday! (17.04.2019, #58)

Ciao a tutti! <3
Nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento (fatto di corsa tra una cosa e l'altra o.O) con il WWW :D. Buona lettura a tutti! <3




1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso Storia del nuovo cognome di Elena Ferrante, secondo volume della tetralogia de L'amica geniale. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per il fatto che, finalmente, ho iniziato a capire un personaggio che nel primo volume mi era parso particolarmente ostico :).



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Giusto stamattina ho iniziato Il sognatore di Laini Taylor. Non so dirvi molto per il momento: ho letto soltanto pochissime pagine, ma già sembra promettere davvero davvero bene *^*. Spero continui così!



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Libro su cui sono sicura di mettere le mani dopo è La musa degli incubi di Laini Taylor, secondo volume della duologia de Il sognatore. Essendo una duologia, voglio finirla in breve tempo ;). Anche perché sono una persona curiosa e non so stare molto tempo senza avere delle risposte alle mille millanta domande che mi affollano nella testa ;).


Con questo, la sottoscritta vi saluta qui ;).
Fatemi sapere come stanno andando le vostre letture, ci conto! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara!
      Ahahah, grazie :).
      E grazie per essere passata!
      Un bacio :3

      Elimina
  2. La serie della Taylor so che continuando a vederla ovunque finirò per leggerla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Per ora sembra promettere davvero bene. Non penso te ne pentiresti :).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio :3

      Elimina
  3. Abbiamo dei gusti di lettura moolto simili!
    Devi continuare assolutamente la serie de L'amica geniale! Sono contenta che dopo il film, bellissimo, così tante persone abbiano deciso di dare un'occasione alla Ferrante che è da sempre una delle mie scrittrici preferite.
    Continua a leggere, il meglio deve ancora venire! Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Grazie mille per il consiglio, lo terrò presente!
      Grazie anche per essere passata :).
      Un bacio :3

      Elimina
  4. Il sognatore sarà una delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Wuuu, buona a sapersi *^*. Spero ti piaccia!
      Grazie per essere passata, a presto!

      Elimina
  5. de Il sognatore continuo a sentir parlare solo bene...sono curiosa di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Allora cercherò di fare bin fretta ;).
      Grazie per essere passata, a presto!

      Elimina
  6. A me la serie della ferrante non attira per nulla e non so nemmeno il perché, mentre la serie della Taylor moltissimo anche perché mi hanno detto che è legata alla serie della Chimera di Praga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Mi spiace per la Ferrante :/.
      Per Il sognatore concordo! Ci sono tanti elementi che fanno presagire belle cose *^*.
      Grazie per essere passata, a presto!

      Elimina