mercoledì 10 aprile 2019

WWW... Wednesday! (10.04.2019, #57)

Ciao a tutti! <3
Oggi torno sul blog con l'aggiornamento delle mie letture ;). Fatemi sapere i vostri, mi raccomando!




1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho terminato Graceling di Kristin Cashore, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Un fantasy con tanti ottimi elementi di partenza che, tuttavia, non mi ha soddisfatta particolarmente :(.



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Lunedì ho iniziato Storia del nuovo cognome di Elena Ferrante, secondo volume della tetralogia de L'amica geniale. Devo ammettere che, per il momento, lo sto trovando molto più ostico del primo, ma non lo temo: sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose *^*.



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Ho poi intenzione di mettere la mani e gli occhi sulla nuova (ormai per modo di dire ;)) duologia di Laini Taylor de Il sognatore *^*. Sono troppo curiosa di leggere questa nuovo libro. Spero davvero che non mi deluda :D.



Con questo, la sottoscritta vi saluta e vi augura una buona serata!
Un bacione e a presto, Letizia <3

14 commenti:

  1. Vado a leggere la recensione di Gaceling che mi incuriosisce questo titolo ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Ahahah, spero non ti influenzi troppo :).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
  2. È da tantissimo tempo che vorrei leggere il libro della Cashore, ma per un motivo un altro continuo a rimandare 😅
    Vado subito a recuperare la tua recensione per vedere se ne vale eramente la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Spero che quello che ho scritto non ti influenzi troppo ;).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
  3. La dilogia della Taylor è nella mia wl ma ancora non ho trovato il coraggio di leggerlo...ho troppa paura che possa deludermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ammetto di essere nella tua stessa situazione: ho il terrore che possa non essere all'altezza de La chimera di Praga (trilogia che ho adorato *^*). Spero davvero in bene!
      Grazie per essere passata!
      Un bacio! <3

      Elimina
  4. Anche io ho la Taylor in Wl da tempo immemore.. però entro l'anno la voglia leggere :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Io ho aspettato che entrambi i libri fossero presenti in Italia: e adesso, anche se con qualche timore, non vedo davvero l'ora ci cominciarla!
      Grazie per essere passata :D
      Un bacio! <3

      Elimina
  5. La serie della Taylor mi attira moltissimo: quella della Chimera di Praga mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca ma mi hanno detto che in questa riprende qualche elemento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Sarò sincera: a me La chimera di Praga, come trilogia, è piaciuta davvero tanto *^*.
      E sì, ho sentito anche io le varie voci. Spero davvero siano vere *^*.
      Grazie per essere passata! <3
      A presto :3

      Elimina
  6. Mi hai fatto tornare in mente che devo leggere 'La musa degli incubi' AHAHAHAHHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Ahahah, mi fa piacere ;).
      Fammi sapere cosa ne pensi! Ci conto!
      Un bacio!

      Elimina
  7. Sono secoli che ho in casa la trilogia della Cashore, devo assolutamente trovare il momento giusto per leggerla xD al momento io ho in lettura "La musa degli incubi" ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Wuuu, la Taylor *^*. Spero che ti stia piacendo! <3
      Grazie per essere passata.
      Un bacio! <3

      Elimina