mercoledì 3 aprile 2019

WWW... Wednesday! (03.04.2019, #56)

Ciao a tutti! <3
Nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento di lettura :3. Buona lettura! <3





1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Domenica sera ho concluso Ore d'ozio di Kenko Hoshi. Un'opera davvero interessante che mi ha fatto molto piacere leggere, anche se non sono riuscita ad apprezzarla in pieno (per mia parziale ignoranza sulla cultura giapponese dell'epoca :)).
Piccola aggiunta riguarda la recensione del film A un metro da te, che sono riuscita a pubblicare una settimana dopo aver visto il film. La trovate QUI. Che barba quando manca il tempo! o.O



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Lunedì ho invece iniziato Graceling di Kristin Cashore. Fantasy che, nel complesso, non mi sta dispiacendo (dico solo una cosa: PO *^*), ma che penso avrebbe necessitato di qualcosa in più in generale, sia come background che come descrizione e funzionamento del mondo creato. Spero che le cose migliorino nel corso della lettura :3.



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Prossima lettura sarà (spero) Storia del nuovo cognome di Elena Ferrante, secondo volume della tetralogia de L'amica geniale. Sono troppo curiosa di sapere come andranno avanti le cose tra i vari (e numerosissimi) personaggi incontrati nel primo volume *^*.



Questi sono i miei titoli. Quali sono i vostri invece? Fatemi sapere, vi aspetto! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

10 commenti:

  1. Graceling mi intriga ma mai abbastanza da prenderlo in considerazione sul serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Capita a me con tantissimi libri, quindi ti posso capire :).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
  2. Sono andata a leggere la rece del film... e boh... mi sembra una copia di Colpa delle stelle.
    Graceling mi attira dalla cover... è di una serie se non mi sbaglio, vado ad informarmi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Visto :). Posso assicurare che il film di A un metro da te è molto diverso da Colpa delle stelle: le vedo come due situazioni molto diverse.
      Grazie per essere passata, a presto!

      Elimina
  3. Ciao!! È da un bel po' che non sentivo parlare di Graceling!! L'ho inserito in wishlist tantissimo tempo fa ma non sono riuscita ancora a recuperarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Guarda, ti capisco benissimo. Io è da anni che volevo leggerlo e finalmente l'ho deciso :).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
  4. Questa estate penso che recupererò anche io la serie della Ferrante... ormai sono troppo curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Sì, te lo consiglio caldamente :3. E' una storia davvero niente male *^*.
      Grazie per essere passata!
      Un bacio <3

      Elimina
  5. Ciao 👋 piacere di conoscerti!😊 Io ho visto la serie "L'amica geniale" tratta dal primo libro di Elena Ferrante e l'ho trovata molto interessante! Anch'io amo i film, i libri fantasy e le serie Tv, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Io sono Vanessa del blog Gattaracinefila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Awww, grazie mille! Ricambio subito <3
      Per quanto riguarda ciò che ti piace... WAAA *^*. Cose belle, cose belle :D.
      Se hai visto la serie TV, ti consiglio moltissimo i libri da cui è stata tratta! <3
      Grazie per essere passata, a presto! <3

      Elimina