mercoledì 13 febbraio 2019

WWW... Wednesday! (13.02.2019, #49)

Ciao a tutti! <3
Ebbene sì, avete letto bene: ho deciso di tornare a postare di nuovo il WWW... Wednesday! settimanale per due motivi principali: vorrei tornare a vederlo come uno stimolo e non come qualcosa che mi mette ansia e vorrei usarlo per stare più a contatto con voi. Quindi, da oggi in poi, spero davvero di riuscirci (altrimenti tornerò a postare il WWW... Wrap up stagionale come ho fatto fino ad ora - quello invernale di quest'anno ci sarà ;)). Detto questo, vi lascio alle domande e attendo i vostri WWW! *^* <3



1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?)


Parto dalle letture concluse nella settimana appena passata (quelle precedenti le vedrete nel WWW... Wrap up invernale; poi ci sarà soltanto il WWW ;)).
Dallo scorso mercoledì a questo, ho concluso la bellezza di tre libri *^*.
Il primo è stato Hot Love Inferno di Nicky Blue, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Libro nel complesso interessante ma che, a causa del mio non avere senso dell'umorismo, non sono riuscita ad apprezzare più di tanto :/.
Secondo libro concluso è stato Il mio destino con te di Francesca Santangelo, di cui ho postato la recensione QUI. Una storia dalle tinte romantiche che, con qualche piccolo accorgimento in più, sarebbe potuta essere un lavoro davvero ottimo che, comunque, non ho trovato per niente male :3.
Terzo ed ultimo libro è stato Le foreste del silenzio di Emily Rodda, primo della saga di Deltora Quest. Libro (e saga) fantasy di cui, a essere sincera, non so ancora come pensarla di preciso. Vedrò meglio una volta che avrò finito tutti e tredici i libri (che sono brevi) della saga ;). (Info di servizio: la copertina che vedete è quella del primo dei due volumi che contengono i libri di questa saga, quindi la vedrete ancora per un po' di tempo :)).



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Attualmente sto leggendo Il lago delle nebbie di Emily Rodda, secondo volume della saga di Deltora Quest. Anche di questo, per il momento, non so di preciso cosa pensare e come vedere il modo in cui si stanno evolvendo le cose. Però mi incuriosisce, quindi spero di finirlo in tempi brevi :D.



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Dato che ho intenzione di iniziare e finire la saga di Deltora Quest entro quest'anno, il prossimo libro su cui metterò le mani sarà sicuramente il terzo volume della saga, La città dei topi ;).



Per oggi il WWW si conclude qui.
I vostri progressi di lettura, invece, come stanno andando? Fatemi sapere :D.
Un bacione e al prossimo post, Letizia <3

14 commenti:

  1. Ma che bello, non ne conosco manco uno! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/02/wwwwednesday-63.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi sa che è dovuto al fatto che tendo a leggere serie o sconosciute, o che sono uscite parecchi anni fa e molte persone non se le ricordano.
      Grazie mille per essere passata! <3

      Elimina
  2. Mi spiace che Hot Love Inferno non ti sia piaciuto particolarmente, sembrava interessante! :) Ora vado a sbirciare la recensione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata anche di qua *^* <3 <3 <3

      Elimina
  3. Bentornata cara eheheh purtroppo però non conosco nessuno dei libri menzionati ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Awww, grazie mille :D. E tranquilla, sono già passata ;).
      I titoli, in linea di massima, te li consiglio tutti: non sono male!
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  4. Deltora...ricordo di averlo letto tanti anni fa..ma ho un ricordo piacevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ma dai! Che bello *^* Io spero davvero che mi piaccia. Devo tener conto di tanti piccoli accorgimenti durante la lettura ahahah ;). Per adesso sembra promettere bene :D.
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  5. Io di Deltora ho letto i primi 4 volumi, ho l'edizione vecchia con le pietre incastonate nella copertina. Ai tempi mi era piaciuto abbastanza ma sono passati dieci anni ed ero una ragazzina, riletti adesso non so se mi prenderebbero. Lo scopriremo quando mi deciderò a continuarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Ahahah, comprendo bene ;). Mi ricordo infatti che avevi parlato di "Deltora" nelle tue storie su Instagram! o.O *^*
      Grazie per essere passata <3
      Un bacione! <3

      Elimina
  6. Bentornata nella grande piccola famiglia del WWW <3
    13 libri son troppi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Nah, tranquilla, ahahah ;). Sono libri molto brevi :D
      Grazie per essere passata!
      Un bacione! <3

      Elimina
  7. Uhhhh urge un aggiornamento da parte mia... non ne conosco nessuno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ahahah, tranquilla! <3 Sono una lettrice che tende a leggere cose di vecchia data ;).
      Grazie per essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina