domenica 10 febbraio 2019

BLOGBIRTHDAY: Terzo anno online!

Ciao a tutti! <3
Prima di tutto, vi annuncio che oggi sul blog ci saranno due post :). E questo che state leggendo è stato pubblicato per primo per ovvi motivi :3.
Sarà un post breve, tramite cui vorrei semplicemente ringraziare tutti voi :).


Ringrazio chi mi segue fin dal 2016 e chi si è aggiunto in questi tre lunghi anni. Ringrazio chi dà un'occhiata ai post, chi li legge fino in fondo e chi lascia un proprio parere. Ringrazio tutti voi per la pazienza che dimostrate nei confronti di come gestisco il blog (cosa che non do per scontata e che, tutte le volte, mi scalda il cuore *^* <3).
Vi ringrazio per la vostra compagnia e il vostro sostegno che, in questi tre anni, mi ha dato tantissimo.
Anni che, ad essere sincera, ho sentito passare in un soffio. Mi pare solo ieri che ho postato qui sul blog per la prima volta. E invece, giorno dopo giorno, post dopo post, le cose sono andate avanti e sono cambiate.
Ammetto che vorrei gestire meglio questo piccolo spazio che mi sono creata col tempo. Ammetto che vorrei essere più presente e che vorrei interagire di più con voi. Ma ammetto anche che, nonostante queste cose che ho appena detto, sono contenta di riuscire a postare a dispetto dei numerosi impegni che mi ritrovo nel corso della settimana. Sono contenta del fatto che, in qualche modo, riesca a mantenere vivo questo mio piccolo e dolce angolino (un modo che mi permette di gestire la lettura e il blog come qualcosa che mi piace fare e non come qualcosa che mi sento obbligata a portare avanti a tutti i costi) :3.
Come sono (estremamente) contenta che voi abbiate voluto farne parte :3. Sul serio, grazie mille <3.
Questo post si chiude qui. Vi ringrazio ancora una volta per tutto e spero che anche in questi prossimi mesi resterete insieme a me in questo angolino tranquillo :3.
Un bacione e grazie di nuovo.
A presto, Letizia <3

4 commenti: