Ciao a tutti! <3
Dopo un mese, ci siamo. Pensare che questa è l'ultima tappa di questo mio primo blogtour e, soprattutto, pensare che oggi esce davvero il mio libro su Amazon, per me è una gioia immensa che non riesco a descrivere del tutto (faccio fatica a restare seria oggi)! Sono riuscita ad avverare uno dei miei tanti sogni. E posso assicurarvi che è una sensazione meravigliosa, che auguro anche a voi di provare, qualsiasi cosa sognate di fare *^*.
Ma andiamo avanti ;). Vorrei ringraziare tantissimo tutti i blogger che hanno deciso di partecipare: sono stati tutti davvero gentili e disponibilissimi! Se non li avete ancora visitati, cosa state aspettando? Sono dei blog davvero davvero belli *^*.
Detto questo, meglio se adesso vi lascio al resto del post, cosa che sicuramente vi intrigherà di più ;).
Titolo: Burn with you
Editore: Autopubblicato
Prezzo: €5,00
Genere: Young Adult, romantico
Trama: Australia. Sydney.
Chase Carter aveva tutto quello che una persona può desiderare: la passione per la musica, gli amici migliori del mondo, l'amore di una ragazza davvero speciale. Un tutto che non è riuscito a tenersi stretto.
Leah Lewis ha l'anima distrutta e fa di tutto pur di proteggere quello che ne rimane. Come Madison, sua amica da una vita. Insieme hanno condiviso così tante cose da non riuscire più a distinguere dove finisca l'una e inizi l'altra. Sono più che sorelle. Sono una il sostegno dell'altra, per quella vita che gliene ha fatte passare davvero tante.
Come tanto hanno dovuto affrontare Luke, Michael e Aidan, tre amici che, nonostante il tempo e nonostante ciò che hanno vissuto, sono ancora uniti.
Tutti e sei sono passati dentro inferni che non vorrebbero più rivivere. E non hanno intenzione di cadere ancora a causa di quello che la vita potrebbe portare sulla loro strada.
Una vita che non ha smesso di sorprendere.
Perché quando Leah e Chase si incontrano, cambia tutto, radicalmente.
Segreti più grandi di loro torneranno alla luce, nonostante gli sforzi che faranno, sia insieme, sia da soli. Segreti che cambieranno tante, forse troppe cose.
Nessuno di loro vuole cadere. Ma saranno forti abbastanza per affrontare tutto quanto?