mercoledì 27 febbraio 2019

WWW... Wednesday! (27.02.2019, #51)

Ciao a tutti! <3
Nuovo mercoledì, nuovo aggiornamento delle mie letture :D. Buona permanenza! <3



1. What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?)


Questa settimana ho letto Il deserto delle sabbie mobili, La montagna del terrore, Il labirinto della bestia, La valle degli incantesimi e La città delle sette pietre di Emily Rodda, rispettivamente quarto, quinto, sesto, settimo e ottavo volume della serie di Deltora Quest.
Altro titolo concluso è stato Franco di Kim Holden, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Un romance che non mi ha delusa per niente e che mi ha commossa in un modo che proprio non avevo previsto o.O. LIBRO CONSIGLIATISSIMO *^*.
Subito dopo Franco ho divorato La caverna della paura, L'isola dell'illusione e Le terre dell'ombra di Emily Rodda, rispettivamente nono, decimo e undicesimo volume della serie di Deltora Quest che, se devo essere sincera, mi sono piaciuti più dei primi otto *^*. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire il tutto, sono troppo curiosa *^*. 



2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Attualmente sto leggendo Il nido del drago di Emily Rodda, dodicesimo volume di Deltora Quest. L'ho appena iniziato, quindi per adesso non so darvi un'idea precisa di ciò che penso. Spero di farlo per bene la prossima settimana ;).



3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Prossima lettura sarà sicuramente La porta delle ombre di Emily Rodda, tredicesimo volume di Deltora Quest (la settimana scorsa mi sono sbagliata: la serie è composta da quindici volumi, non tredici!). Voglio finire questa serie a tutti i costi *^*.



Voi invece cosa avete letto questa settimana? Fatemi sapere, ci conto! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

14 commenti:

  1. Deltora Quest? mi hai incuriosita moltissimo... suppongo siano brevi, o mi sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Sisi, sono davvero brevi, spesso meno di 150 pagine ;).
      Grazie per essere passata, un bacio!

      Elimina
  2. Complimenti per la costanza con la serie che stai leggendo! Io di solito non riesco a leggerne più di uno o due in fila. Una volta era un po' meglio, ma adesso ho proprio il bisogno di prendere un attimo di respiro tra un libro e l'altro (che poi è il motivo per cui mi ritrovo impelagata in mille mila serie tutte iniziate e ancora da finire, ma questi sono solo dettagli! ;P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      IO invece fatico a lasciarle a metà perché ho paura di perdere il filo del discorso, di dimenticare quello che è successo nei libri precedenti. Per questo cerco di leggere tutto in una volta sola. Anche perché, così facendo, riesco ad avere un'opinione più completa e compatta della serie, saga ecc che sto leggendo.
      Grazie per i complimenti, comunque! <3
      E grazie anche per essere passata! A presto!

      Elimina
  3. Veramente che costanza, devi amarla proprio questa serie, Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Amarla... Mh... Non ne sono del tutto convinta ahahah. È più una questione di praticità: inizio e concludo qualcosa in breve tempo, così poi posso passare ad altro :).
      Grazie per essere passata! A presto :3

      Elimina
  4. Ciao! Quante letture :) Non conosco la serie che stai leggendo ma adesso vado ad informarmi di più su questi libri. Intanto ti ammiro per la tua costanza, io non riesco a leggere una serie tutta d'un colpo. Anzi io e le serie andiamo poco d'accordo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Prima di tutto, grazie per i complimenti.
      Secondo: come ho detto, preferisco concludere una serie in una volta sola, così poi sono pronta per tuffarmi in tutt'altre storie *^*.
      Mi spiace che le serie non siano il tuo forte :/. Da una parte ti comprendo, comunque, ahahah ;).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao!
      Ti dirò, durante la mia infanzia ho sempre visto Deltora in ogni libreria :spuntava dappertutto. Leggerla adesso per la prima volta adesso, dopo tutti questi anni, da un certo punto di vista mi riporta a quei momenti :3.
      Grazie per essere passata! Un bacio <3

      Elimina
  6. Deltora mi riporta sempre a quando ero bambina, ma ricordo di averti già commentato uno degli scorsi WWW in cui ne avevi parlato quindi non sto a ripetermi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Sisi ricordo, tranquilla ;).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio!

      Elimina
  7. Mi hai incuriosita tantissimo con questa serie, non la conoscevo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      WAAA, sono molto felice *^*.
      Grazie per essere passata!
      Un bacio :3

      Elimina