lunedì 5 marzo 2018

SORPRESA! SORPRESA! SORPRESA!

Ciao a tutti! <3
Se vi state chiedendo il perché dei caratteri cubitali del post di oggi, beh... Sono qui per informarvi che il 26 aprile 2018 uscirà il mio primo libro!
Non so se vi ricordate quando, qualche mese fa, vi avevo parlato di un progetto a cui stavo lavorando e a cui tenevo particolarmente. Il progetto, come penso abbiate capito, era il libro che da oggi potete preordinare su Amazon cliccando QUI.
Io... giuro che non ho parole per descrivere l'emozione che sto provando. Dopo anni, essere riuscita a realizzare uno dei miei sogni è qualcosa di indescrivibile. Soprattutto perché a questo libro tengo tantissimo, ci ho messo molte, moltissime parti di me, scrivendo ore dopo ore, giorni dopo giorni. Mi ci sono immersa, completamente. E ora non potrei essere più felice di essermi decisa a pubblicarlo!
Spero che possa piacervi, spero che vogliate dargli una possibilità, spero che i personaggi vi parlino come hanno parlato a me.
Qui di seguito vi lascio tutti i dati, se intanto volete dare una sbirciatina ;). E, intanto, vi avverto anche che a breve, su Burn with you, ne saprete ancora di più ;).
Vi aspetto sotto nei commenti, un bacione e grazie mille per tutto quanto! <3


Titolo: Burn with you
Autore: Letizia Venturini
Editore: Autopubblicato
Prezzo: €5,00
Genere: Young Adult, romantico, narrativa contemporanea

Trama: Australia. Sydney.
Chase Carter aveva tutto quello che una persona può desiderare: la passione per la musica, gli amici migliori del mondo, l'amore di una ragazza davvero speciale. Un tutto che non è riuscito a tenersi stretto.
Leah Lewis ha l'anima distrutta e fa di tutto pur di proteggere quel che ne rimane. Come Madison, sua amica da una vita. Insieme hanno condiviso così tante cose da non riuscire più a distinguere dove finisca una e inizi l'altra. Sono più che sorelle. Sono una il sostegno dell'altra, per quella vita che gliene ha fatte passare davvero tante.
Come tanto hanno dovuto affrontare anche Luke, Michael e Aidan, tre amici che, nonostante il tempo e nonostante ciò che hanno vissuto, sono ancora uniti.
Tutti e sei sono passati dentro inferni che non vorrebbero più rivivere. E non hanno intenzione di cadere ancora a causa di quello che la vita potrebbe portare sulla loro strada.
Una vita che non ha smesso di sorprendere.
Perché quando Leah e Chase si incontrano, cambia tutto, radicalmente.
Segreti più grandi di loro torneranno alla luce, nonostante gli sforzi che compieranno, sia insieme, sia da soli. Segreti che cambieranno tante, forse troppe cose.
Nessuno di loro vuole crollare. Ma saranno forti abbastanza per affrontare tutto quanto?

2 commenti:

  1. Cooooooooosa???? *_*
    che bella sorpresa! Sono contentissima per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Grazie infinite! Grazie davvero! <3
      Un bacione! *^* <3

      Elimina