sabato 10 febbraio 2018

BLOGBIRTHDAY: Secondo anno online!

Ciao a tutti! <3
Questa sera vorrei solo scrivere un post brevissimo per festeggiare insieme a voi questo piccolo grande traguardo che ho raggiunto. Voglio dire: IL BLOG COMPIE DUE ANNI!!! *^* Il mio piccino, il mio piccolo caro e dolce bambino *^*. Sono davvero davvero felice :D.
Lo sono non soltanto perché, bene o male, riesco a farmi sentire nonostante gli impegni, ma anche e soprattutto perché, ogni giorno che passa, mi piace sempre di più questo piccolo angolo che mi sono creata: il poter esprimere liberamente le mie opinioni su questo blog per me è un'immensa liberazione, sia come lettrice che come persona.
Ammetto che questo secondo anno sono stata meno presente, ma non posso farci molto (purtroppo :/): gli impegni arrivano e io devo rispondere, c'è poco da fare.
Spero davvero comunque che in questi due anni non vi siate stancati, che abbiate trovato i post che pubblico di vostro gradimento e che, soprattutto, continuerete a seguirmi anche in futuro.
Prima di salutarvi, voglio ringraziarvi davvero tanto. Grazie a chiunque è rimasto, a chi è passato anche solo per leggere una parolina, a chi è andato via, a chi è entrato da poco nella banda. Grazie a tutti voi che mi date supporto, siete davvero davvero davvero speciali *^*. Grazie, grazie infinite :3.
Detto questo, la sottoscritta vi saluta qui, mandandovi un enorme bacione! <3
Con tanto affetto, Letizia <3

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara! <3
      E grazie infinite! *^* <3
      Un bacione! <3

      Elimina
  2. Complimenti per questo bellissimo traguardo <3

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e complimenti per il traguardo raggiunto ❤
    E' sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! ♡
      Awww, grazie infinite! Sei dolcissima! *^*
      Un bacione! ♡

      Elimina