mercoledì 7 settembre 2016

WWW... Wednesday! (07.09.2016, #19)

Ciao a tutti! <3
Buon mercoledì e ben ritrovati a questa rubrica che a me piace sempre più *^* perché mi aiuta ad essere una lettrice migliore (quindi più veloce nel leggere libri e più famelica nel cercarli .3 *^*). Quindi, bando alle ciance e cominciamo ;) (anche perché non ho voglia di pensare ai nuvoloni che ci sono da me - che cosa brutta -.-").



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Proprio qualche minuto fa ho finito Le cesoie di Busan di Karen Waves. E devo dire che mi è piaciuto parecchio. Vi lascio qui il link della video recensione che ho caricato sul canale, così capirete meglio che cosa ho pensato di questo libro ;).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Sto finalmente andando avanti con We are called to rise di Laura McBride e non vedo l'ora di finirlo! L'emozione che mi dava leggerlo all'inizio non se n'è andata, ed io sono davvero felicissima! Spero che duri fino alla fine, anche se so che questo libro lascerà un bel vuoto una volta concluso :/.



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Come la settimana precedente, ribadisco che, dopo il romanzo della McBride, NECESSITO di finire la serie di Vampire academy di Richelle Mead. Per questo motivo leggerò il quinto volume, Anime legate. E già non vedo l'ora!!! *^*



Ed anche oggi il post si conclude qui :/. Fatemi sapere come stanno procedendo le vostre letture, sono curiosa!!! ;D Fatevi sentire, mi raccomando; ci conto!
Per il resto, ci sentiamo presto! Grazie di tutto! <3 <3 <3
Un bacione, Letizia <3

6 commenti:

  1. Ciao Letizia! Non conosco la McBride, ma la cover del suo romanzo mi attira molto *-*
    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Guarda, se puoi, leggi il libro della McBride. Anche se è un inglese un po' avanzato, merita davvero davvero tanto *^*.
      Passo volentieri! <3

      Elimina
  2. Le cesoie di Busan sara' una prossima lettura mi ispira un sacco ❤️_❤️ Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Siii, "Le cesoie di Busa" meritano un sacchissimo *^*. Spero davvero ti piacciano!
      Un bacione! <3

      Elimina
  3. Ciao Letizia :) io sto leggendo "L'amore è uno sbaglio straordinario" di Daniela Volonté. Ricordo di aver fatto un'anteprima del libro "Le cesoie di Busan" in cui ho parlato pure dello spin off della serie "La studentessa e il potatore" dal titolo "Bad girl". Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata ^-^
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/2016/08/AnteprimaSerieLaStudentessaEIlPotatore.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Ho letto quello spin-off, è una chicca!!! *^*
      Grazie di essere passata! <3

      Elimina