mercoledì 8 giugno 2016

WWW... Wednesday! (08.06.2016, #11)

Ciao a tutti!
Ben ritrovati in questo nuovo mercoledì con il novo WWW ;D.
Eccovi i progressi fatti in questa settimana appena conclusa (pochi, a dirla tutta).



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Ho appena finito di leggere Lost in time di Melissa de la Cruz e...
Mamma mia, quanto mi era mancata questa storia, questi personaggi!!!!! *^* (sclero male, malissimo, ma shhh, ormai è così la faccenda ;))
Giuro, non ho fatto altro che sclerare pesantemente mentre leggevo questo libro (il cui livello di inglese è davvero molto, molto semplice, trust me u.u)
Storia avvincente come al solito; la coppia che più AMO di questa serie mi ha fatto un regalo immenso, quindi non potrei essere più felice di così *^*



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Harry Potter e il principe mezzosangue di J. K. Rowling.
Sono da poco riuscita a superare la metà, quindi non temete che presto arriverò anche alla fine, o almeno lo spero ;).
Non è male come libro, ma mi sta prendendo un po' meno rispetto agli altri della serie, non so perché :/. Spero solo che le cose si evolvano meglio in questa seconda parte ;).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sempre quello della scorsa settimana, Harry Potter e i doni della morte di J. K. Rowling.
Spero davvero di cominciarlo presto (sono pessima, scusatemi tanto!!!!!!)



Anche oggi il post si conclude qui; fatemi sapere a che punto sono le vostre letture, ci conto!!! *^*
A presto! Un bacione, Letizia <3

2 commenti:

  1. Harry Potter *~*
    Quanto mi manca !
    Comunque dolcezza ti abbiamo taggata qui <3
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Eh, io non vedo l'ora di arrivare alla fine, anche se ho un po' di paura; credo di non essere ancora pronta, ahahah ;).
      Grazie per il tag! Lo faccio subito!!! <3
      Un bacione! <3

      Elimina