martedì 31 maggio 2016

Let's talk about! ft. The Bookworms Invasion (31.05.2016, #9)

Ciao a tutti!
Nuovo martedì in compagnia delle bellissime Violet e Rose di The Bookworms Invasion! Anche oggi sono di fretta, scusatemi immensamente :'( (fate arrivare e finire l'esame il prima possibile, please!!!!!). Quindi, meglio se cominciamo u.u



Primo libro estratto


Pagine rubate di Cassandra Clare.
Piccolo libro di cui parlerò molto poco, anche perché è davvero molto corto (25 pagine o giù di lì u.u).
Che dire? Sono piccolissimi sprazzi, piccole scene mancanti che riguardano la storia di Shadowhunters, più precisamente la parte della storia che parla di Clary e Jace. 
Ovviamente si riconosce benissimo lo stile della Clare, avvolgente, coinvolgente, pazzesco in ogni frase! Stessa cosa per i personaggi che sono presi in considerazione :).
Non ho da dire molto, come ho scritto prima, per il semplicissimo fatto che questo piccolo e-Book non ha una trama vera e propria.
Però non è male, proprio per niente, ahahah ;).



Secondo libro estratto


Il bacio dell'ombra di Richelle Mead.
Un libro che, per la sottoscritta, ha significato SCLERO CONTINUO dalla prima all'ultima pagina!!!!!!!!!!!!!!! 
Giuro, non so come descrivere questo terzo capitolo della serie di Vampire academy. E' destabilizzante, soprattutto per il cuore di una povera shipper come me che muore annegata nei propri feels e nelle proprie lacrime ogni volta che si tratta di Dimitri e di Rose.
ODDIO QUEI DUE!!!!!!! Io li amo, giuro, li amo con tutto il cuore; sono una delle poche OTP per cui metterei la mano sul fuoco sempre e comunque.
Voglio dire, si amano alla follia, si vogliono troppo per permettersi il lusso di perdersi. E chi diamine se ne frega dell'età! kjashaklfkjdsfskbn (sclero inside).
Io... Seriamente, questo libro mi ha lasciato dentro un vuoto immenso, è... abfnamsbvsbgvjmdsfahv  (sclero di nuovo perché non riesco a fare altro).
Giuro, sono desolata. E' che... questo libro.... E' una delle cose più belle che abbia mai letto e piango male, malissimo!!!!! 
Perché deve essere così dura la vita di una lettrice? Spiegatemelo, perché?!
Comunque, libro bellissimo e consigliatissimo, poco ma sicuro u.u



E, scleri a parte (scusatemi ancora), io oggi vi saluto qui, dandovi appuntamento a domani ;) <3
Fatemi sapere che cosa pensate dei libri che mi sono capitati oggi; ci conto! *^*
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento