mercoledì 17 febbraio 2016

Recensione serie TV "Shadowhunters - 1x06"


Ciao a tutti!
Allora, siccome oggi sono parecchio impegnata (tipo che devo ancora finire di studiare, ma ok), andrò subito al sodo, senza troppi giri di parole (probabilmente sarò più concisa del solito; attenzione: possibili spoiler).
Jace non si vede molto nella puntata, e per quel poco che lo fanno comparire, si nota solo quanto sia sprezzante (forse un po' troppo rispetto al libro) verso i mondani e verso Simon. In più, si nota quanto troppo superiore si senta. Ok che pure nel libro all'inizio il personaggio è fatto in questo modo, ma così mi sembra davvero esagerato!
Ma passiamo oltre.
Simon mi pare troppo brusco e troppo propenso a negare l'evidenza. Però pure nel libro in un certo senso fa così, quindi niente critiche u.u
Max Lightwood è la cosa più dolce di questo mondo, sotto ogni punto di vista! Più allegro e vispo che nel libro, questa nuova versione mi fa andare in brodo di giuggiole!!!! Topino lui!!!! *^*
Signori Lightwood:
- sto rivalutando Maryse, anche se la decisione di far sposare Alcec (IL MIO MATTHEW) non la approverò mai e poi mai. E che diamine, i figli non sono oggetti da usare a proprio piacimento! Per quando riguarda il suo rapporto con Izzy, la sto un po' capendo; in fondo è una mamma, e cerca di fare cosa è meglio per i suoi figli, anche se non nel modo giusto :/.
- Robert Lightwood, tu devi solo vergognarti di non avere spina dorsale, infame che non sei altro.
Luke in questa puntata è stato davvero coraggioso, soprattutto quando ha rivelato ogni cosa a Clary. Credo che, con un peso simile da portarsi addosso, le cose non siano mai facili. Bravo il mio lupo!
Izzy si è dimostrata la bambina di cui vado sempre più fiera. La amo, la amo da impazzire; è fortissima e, ammettiamolo, ha più coraggio (per non dire altro) di dieci uomini messi insieme!
Clary è quella che, invece, si è nuovamente dimostrata la solita incoerente. Allora, non puoi passare dal dire: "Oddio, ho un fratello che è morto" ed esserne scioccata, ad un "Oh cielo, so far scomparire gli oggetti veri dentro un foglio!" come se fosse la cosa più normale del mondo! Ripeto: hai problemi di personalità mia cara u.u.
Alec e Magnus sono stati la cosa più bella di tutta la puntata! Sono bellissimi, sono dolcissimi, sono perfetti per stare insieme! COSA VOGLIO DI PIU'? Che nessuno si metta in mezzo a loro due, ma probabilmente è chiedere troppo; perché le opposizioni che incontrano nei libri non sono poche, vero? Ci voleva anche questa stupida promessa sposa (che per giunta è pure bionda! Scusate, non ho niente contro le bionde vere e reali, tranquille - pensate che la mia migliore amica è bionda, quindi don't worry ;) - odio solo lo stereotipo delle biondine senza cervello che devono rovinare tutto. Spero solo che non sia così).
Detto questo, scappo perché devo finire di studiare, che barba! :'(
Fatemi sapere che ne pensate, ci conto! Grazie mille per tutto e a presto!
Un bacione, Letizia <3

6 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, mi dispiace molto che certi aspetti del libro siano stati stravolti. A mio parere l' unica cosa che si salva sono i Malec sia presi assieme che presi singolarmente.
    Clary mi stava antipatica nel libro, ma il mio odio per lei,con il telefilm aumenta. Jace in questa puntata mi ha fatto salire il Crucio

    Rose

    RispondiElimina
  2. Allora, a me i cambiamenti che hanno fatto piacciono in tutto e per tutto, sia chiara la cosa. Tuttavia, in questa puntata ci sono stati parecchi personaggi che si sono contraddetti da soli, ecco tutto :/.
    Ovvio che i Malec si salvano sempre, con quei due fustacchioni che li interpretano (non sto per niente pensando a Matthew Daddario, nono) ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha Matt forever 😍😍😍😍😍😍
      Rose

      Elimina
    2. Concordo; Matt è la cosa più bella del mondo! <3 *^*

      Elimina
  3. Concordo ampiamente sui Lightwood, ho pianto quando ho visto Max! Robert deve solo sparire dalla mia vista, verme inutile!
    Dio quanto ho odiato Jace! Picchiavo il cuscino immaginando che ci fosse la sua faccia, povero Dom, costretto a recitare la parte di un Jace così storpiato e brutto, gli autori devono darsi una svegliata. Clary no comment, Luke l'ho trovato molto valido come personaggio, I MALEC gioia suprema e ISABELLE *-* Una regina, unica ed inimitabile!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Izzy è la mia bamnbina *^*.
      Dei Malec non importa parlarne, sono bellissimi sempre e comunque.
      Stessa cosa per Max :3
      Clary e Jace, secondo me, per adesso sono poco curati :/.
      I signori Lightwood... Mi sono già espressa, ahahah ;).
      Luke, devo ammetterlo, mi ha sorpreso parecchio u.u
      Grazie per essere passate, siete dolcissime! <3

      Elimina