sabato 18 giugno 2016

Book tag's day! - "The chocolate book tag" (18.06.2016, #7)

Ciao a tutti!
Qui è sabato (anche se per la sottoscritta ora come ora, non cambia di molto :/) ed ecco un nuovo book tag tutto per voi (di cui non conosco il nome dell'ideatrice :/). Quindi, siccome anche oggi ho da studiare, meglio se cominciamo subito ;).



1. Cioccolato fondente: un libro con una tematica cupa (come abusi, omicidio, bullismo, ecc)


Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover.
Ho scelto questo libro perché tratta il teme dell'abuso in modo talmente delicato e profondo allo stesso tempo, da lasciare semplicemente senza parole *^*.



2. Cioccolato bianco: la tua lettura più divertente 


Hey, mettiamo su una band!
E' la biografia ufficiale dei 5 Seconds of Summer, la mia band preferita. Che dire? Ho pianto dalle risate e dalla tristezza dalla prima all'ultima pagina, senza esclusione di colpi, ahahah ;).



3. Cioccolato al latte: un libro che ha ricevuto parecchia pubblicità e che tu muori dalla voglia di leggere


Shadowhunters, Dark artifices - Signora della mezzanotte di Cassandra Clare.
Ho il libro a casa, ma mi sto trattenendo dal leggerlo perché so che prima devo leggere Le cronache dell'accademia. Uffa, Mondadori muoviti a pubblicare, necessito di leggere questi libri!!!!!!! 



4. Cioccolato col cuore di caramello: un libro che, mentre lo leggevi, ti ha fatto sentire appiccicoso

A dire la verità, nessuno, ahahah ;).



5. Wafer free KitKat: un libro che ti ha sorpreso recentemente


Bright side. Il segreto sta nel cuore di Kim Holden.
Devo essere sincera, e per questo ribadisco il fatto che a me i NA (New Adult) non fanno impazzire, anzi; meno ne leggo, più contenta sono u.u
Però, devo ammettere che questo romanzo della Holden mi ha completamente spiazzata (e giuro che la recensione arriva presto, promesso, ahahah ;)), soprattutto per come presenta le cose, anche se in certi punti mi sono sembrate surreali, ma va beh.
Nel succo, questo libro mi ha sorpresa davvero tanto, in modo più che positivo! *^*



6. Snickers (è un marchio di merendine al cioccolato): un libro/serie/saga per cui vai matto

Sentite, non potete chiedermi di scegliere qui, eh! Ne ho troppe a cui sono legata, ognuna per un motivo diverso. Non potrei mai scegliere u.u. *^*



7. Cioccolata calda con panna e marshmallow: quale libro sceglieresti per una lettura confortevole?


La trilogia di Paranormalmente (Paranormalcy in inglese) di Kiersten White che sto leggendo in questi giorni.
E' una lettura confortevole perché lo stile di scrittura dell'autrice è davvero ottimo, fluido, scorrevole, frizzante, che non appesantisce la lettura e che tiene piacevolmente attaccato al libro fino alla fine.
In più, la protagonista è adbfhadbfjasbf fantastica *^* (anche se qualche volta mi fa arrabbiare)



8. Scatola di cioccolatini: quale serie hai letto che ti sembra possa avere qualcosa per tutti?

In realtà, credo che ogni libro/serie/saga abbia qualcosa da dare a tutti. Quindi non saprei proprio quale scegliere dei tanti che ho letto *^*.



E anche per questo sabato la sottoscritta conclude qui! Spero che questo piccolo book tag vi sia piaciuto; fatemi sapere, ci conto!!! <3
Ci sentiamo presto, grazie per tutto! <3
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento