mercoledì 25 maggio 2016

WWW... Wednesday! (25.05.2016, #9)

Ciao a tutti!
Nuovi mercoledì, nuovo WWW tutto per voi! E grazie al cielo oggi c'è un bel sole fuori, così posso uscire (dato che la scuola ormai è agli sgoccioli e la maggior parte dei giochi è stata fatta u.u). Parlando di noi, invece, ecco a che punto sono con le mie letture ;).



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Il bacio del demone e La terza luna di Barbara Baraldi (rispettivamente secondo e terzo volume della trilogia Scarlett - ho sempre usato la stessa immagine perché a casa ho il volume unico della Mondadori, e quando parlo dei libri che leggo non mi piace usare immagini di copertine che non sono quelle a cui sono abituata - sì lo so, ho tanti problemi, ma non posso farci niente, ahahah ;)) e Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling (FINALMENTE SONO RIUSCITA A FINIRLO!!!).
Dei primi due dico soltanto che non sono niente di che; mi aspettavo qualcosa di migliore del primo libro, ma ho avuto tutte le conferme a ciò che il primo capitolo della saga mi ha fatto venire in mente; ed è un peccato, perché a livello di trama non è davvero niente male :/. Sappiate che in questi giorni posterò la recensione riguardante tutta la trilogia, quindi non disperate ;).
Per quanto riguarda il mio caro Harry Potter, devo ammettere che questo quinto capitolo non mi è piaciuto poi chissà quanto. Secondo me ci sarebbe stato bisogno di un'ampia opera di taglio di scene in vari punti della storia u.u. Grazie al cielo, lo stile avvincente della Rowling non ha mai fatto cilecca *^*



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Harry Potter e il principe mezzosangue di J. K. Rowling. FINALMENTE L'HO INIZIATO!!!! E, anche se sono all'inizio, credo che le vicende (anche se lo conosco già - grazie film, registi e attori!!! <3) saranno migliori (molti miei amici me ne hanno parlato benissimo, quindi non vedo l'ora di andare avanti!!!!).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sempre quello della scorsa settimana, Harry Potter e i doni della morte di J. K. Rowling. Oh mamma. E' l'ultimo capitolo della saga... Non so mica se sono pronta oppure no a finirla!!!!! *^§
Speriamo in bene!!!!



Anche oggi il post si conclude qui; fatemi sapere a che punto sono le vostre letture, ci conto!!! *^*
A presto! Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento