mercoledì 18 maggio 2016

WWW... Wednesday! (18.05.2016, #8)

Ciao a tutti!
E buon mercoledì! Sentite, possiamo fare un patto? Io leggo molti più libri e qualche anima pia di voi fa gli schemi di italiano al posto mio. Si può fare? Vi prego!!!! Ma tornando a noi e a questo nuovo appuntamento settimanale, meglio se comincio a parlare u.u



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Scarlett di Barbara Baraldi, primo libro della trilogia omonima.
E... Devo proprio ammetterlo, non è che brilli molto come romanzo. Vi basta sapere che è pieno di cliché fino al midollo, e che questi cliché non sono trattati poi chissà come. Non preoccupatevi che, a trilogia finita, farò una recensione generale, così ne dico di cotte e di crude.
Perché l'idea di base è anche buona. E' il come l'autrice l'ha sviluppata che lascia molto a desiderare.



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Sempre qui con Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling. E dai, mi mancano solo sette capitoli!!!! (Non avrei mai creduto che, per leggere più di 800 pagine, avrei impiegato tutto questo tempo o.O). Conto di finirlo entro la settimana prossima ;) (o almeno ci spero!).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sempre quello della scorsa settimana, Harry Potter e il principe mezzosangue di J. K. Rowling. Che a breve sarà tra le mie manine (deve esserlo u.u), ahahah :). 



Anche oggi il post si conclude qui e noi ci sentiamo presto! Scusate se scappo, ma la quinta superiore scappa ed io non posso farci molto :'(.
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento