venerdì 18 marzo 2016

Recensione serie TV "Shadowhunters - 1x10"


Ciao a tutti!
Finalmente, dopo tante (troppe) peripezie, sono riuscita a vedere la nuova puntata di Shadowhunters, alleluia! Puntata che, devo ammetterlo, mi ha riparato un po' il cuore dopo la 1x09 (qui trovate il link per vedere la recensione su YouTube, se volete: https://youtu.be/TWpyyjMfl38)
Stavolta, scenografia e luoghi mi sono piaciuti molto di più rispetto alla puntata precedente, che sollievo! Mi ha fatto davvero piacere :3. La soundtrack sempre al top, grazie al cielo *^*.
Parlando di ciò che accade, non è che questa volta abbia da dire moltissimo e, strano ma vero, non ho da fare nessuna critica su nessuno dei personaggi! Mi sento proprio contenta, sisi u.u
A parte di un personaggio... Lydia. Se tu, cara biondina che sopporto sempre meno, ti azzardi a fare qualcosa di davvero brutto a Izzy, io ti sotterro viva, è una promessa. Ed io le mie promesse le mantengo sempre, fidati u.u Perchè Izzy non si tocca, e tu, biondina dei miei stivali, non ti meriti Alec (e non soltanto perché lui deve stare con Magnus e tu devi andartene, devi scomparire). Quando tu gli hai chiesto se lui avrebbe voluto rompere il fidanzamento, stavo sperando che ti rispondesse di sì! Accidenti a me! 
Ma passiamo oltre, che forse è meglio.
Il rapporto tra Jace e Clary si sta delineando meglio, grazie al cielo; mi fa davvero tantissimo piacere! In questa puntata, mi sono piaciuti tantissimo entrambi :3. I nostri Clace stanno andando nella direzione giusta a mio parere, e non vedo l'ora di vedere cosa riservano le altre puntate! Clary, particolarmente, mi è piaciuta per come si è comportata in generale: decisa, forte, è riuscita nel suo intento quasi completamente da sola, quindi non potrei esserne più fiera :3. Jace mi ha fatto tantissima tenerezza quando si è preoccupato per la sua rossa; awww, che topino dolcissimo che è!
Tutti i personaggi, poi, mi hanno fatto morire dal ridere nella dimensione parallela, ahahah.
Alec che mostra la sua natura anche troppo; Magnus invece troppo sobrio; Izzy con una cotta per Valentine (e qui stavo per perdere un polmone); Valentine che sembra un brav'uomo e Joycelin innamoratissima di lui (ma non di Luke, e qui il mio cuore piange di dolore); IZZY E SIMON CHE STANNO INSIEME E LUI LE VORREBBE CHIEDERE DI CONVIVERE (il mio cuore ha pianto di sana felicità *^*). Via via, queste cose mi hanno rallegrato, ahahah.
Ultima cosa, poi chiudo qui, che ho da fare davvero troppo.
Il padre di Jace è vivo. AIUTO. Sono riuscita a pensare solo a questa parola. Sinceramente, però, sono molto curiosa di sapere come la regia ha sfruttato questa novità, soprattutto sono curiosissima di vedere che effetti avrà sugli altri personaggi e su tutto il resto della storia!
Detto questo, scappo, a presto!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, ci conto! <3
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento