martedì 13 agosto 2024

Luglio 2024 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Altro giorno, altro post per condividere cosa mi ha tenuto compagnia durante questo mese ;).
Buona lettura!





A livello di letture, non sono riuscita a concludere titoli nuovi :/. Pazienza.
Per quanto riguarda il lato visivo, ho finalmente recuperato Titan A.E., film che volevo vedere da anni! Devo essere onesta: mi ritengo soddisfatta dalla storia e dal film nel complesso. Negli ultimi anni mi sono un pochino avvicinata alla fantascienza: vederla in questo cartone, vedere come è stata posta, è stato molto interessante!
Ho poi concluso la prima stagione dell'anime Mermaid Melody che, insieme a Wolf's rain, è uno dei titoli che desideravo recuperare quest'anno :3. Che dire? Poco, ma per il semplice fatto che sono estremamente di parte: dopo Inuyasha, le Mermaid Melody sono il mio animen preferito. Non potevo non recuperarlo :3. Adesso non vedo l'ora di proseguire con la seconda stagione :D.



Spero davvero che il post vi sia piaciuto, anche se breve e conciso :3.
Grazie di tutto come sempre <3
Un bacione, Letizia <3

1 commento:

  1. LOR sample te hi i thiamna, i thiamna, i career duhthusam leh i hriatna chungchangah pawn lam atanga thlirna pe theitu a ni. Admission committee-te hnenah i thiamna leh mizia chu i thawhpui hnai tak hnen atangin chiang taka thlirna an pe a ni.

    RispondiElimina