lunedì 13 maggio 2024

Febbraio 2024 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Sì, lo so, non mi faccio sentire da un po' su questo angolo del web. Chiedo venia.
Rimedio mostrandovi man mano cosa mi ha fatto compagnia durante questi mesi. Buona lettura! <3





Il mese parte con il secondo libro della dilogia di Kick, push: Coast di Jay McLean: benché il libro si legga decisamente bene, ammetto che non ne sentivo del tutto il bisogno, anzi. Lettura complessivamente carina, dove però ho riscontrato poca crescita dei personaggi :/.
You've reached Sam di Dustin Thao è stata, per mia sorpresa, una lettura che non mi ha dato cosa un po' mi aspettavo: l'ho sentita piatta, senza riflessioni che potessero mostrare un po' come la protagonista supera il lutto (perché di questo alla fine parla questo libro). Non mi sono sentita in alcun modo invogliata a proseguire la lettura, benché di per sé il libro si leggesse davvero molto bene.
Hazbin Hotel è stata una bellissima rivelazione! Ne parlo in modo più approfondito QUI. La sola pecca che mi ha fatto storcere il naso: troppe canzoni. Per il resto mi sento molto soddisfatta! *^* Soprattutto a livello di trama ho riscontrato un prodotto niente male :3.


L'ultimo titolo che menziono è Bride di Ali Hazelwood: come paranormal romance, mi ritengo complessivamente soddisfatta. Si sente che il fantasy (o comunque lo urban almeno per questo titolo) non è il pane della Hazelwood, che non lo scrive di solito. Ho però trovato il tutto godibile, scorrevole e, soprattutto, con rispetto tra i due partner (che non è mai cosa scontata).



E anche questa volta ce l'abbiamo fatta ;). Spero davvero che il post vi sia piaciuto :3.
Noi ci sentiamo presto. Grazie di tutto come sempre <3
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento