mercoledì 1 novembre 2023

Ottobre 2023 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno con un velocissimo riepilogo di cosa ho letto e visto a ottobre. Buona lettura! <3





Herzeleid di Shanna Luciani, secondo volume della sua serie storica Maledetto il cuore, è stato il primo volume concluso. Ringrazio di nuovo l'autrice per avermi fornito una copia digitale del romanzo che, ammetto, ho trovato davvero buono: si sente che è un secondo romanzo, un po' di passaggio. Ma è un romanzo anche molto intimo per i personaggi. E io ho adorato.
Ho poi letto Beyond the veil, e il suo prequel Sleeping sun, di Margherita Maria Messina: romance storico, misto a thriller e qualcosa di esoterico. Se per certi versi mi aspettavo un po' di più, nel complesso mi ritengo soddisfatta: mi sono sentita intrattenuta, e questo è l'importante.


L'importanza di chiamarti amore di Anna Premoli è stato l'ultimo libro del mese. Ed è stata un po' una delusione. Molto in succo: mi sono sentita annoiata e per niente presa dalla storia che stavo leggendo. Più volte ho sperato che il libro finisse presto perché sul serio non ce la facevo più. Pazienza :/.
The prestige di Christpher Nolan è stato il film del mese. E che film. Mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. Soprattutto alla fine. Wow. Non sono esperta di cinema, ma wow. Bello *^*.



E anche per questo mese, il riepilogo finisce qui. Spero davvero abbiate trovate qualche titolo interessante ;). Fatemi sapere, ci conto!
Come sempre, grazie sul serio per tutto, anche solo per passare <3.
Un bacione, Letizia.

Nessun commento:

Posta un commento