mercoledì 1 febbraio 2023

Gennaio 2023 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno sul blog con il primo riepilogo dell'anno ;). Senza indugi, vi lascio alla lettura <3





Questo 2023 è partito con me che, finalmente, porto avanti come si deve la lettura della mia serie preferita della vita: il Mercyverse, di Patricia Briggs. Il primo titolo di questo mese è stato quindi Bone crossed, quarto volume della serie principale e boh, che dire se non che, come ogni altra volta, ho amato tutto? Questi libri mi fanno sempre sentire come se tornassi a casa, in un mondo che mi sembra di conoscere come le mie stesse tasche e che eppure a ogni libro si espande un po' perché mi mostra sempre dettagli nuovi. Adoro tutto *^*.
Sempre di questa serie ho poi letto il racconto/novella Roses in winter, contenuta nel volume Shifting shadows. Che dire? Amato, tantissimo, perché parla di un personaggio che a me piace un sacco e quindi niente, piango oceani *^*. Mi ritengo una lettrice soddisfatta ;).
Dopo eoni, mi sono concessa di vedere un anime. O meglio, un film: la trasposizione anime del manga Amarsi, lasciarsi di Io Sakisaka. Un film un sacco carino, che mi ha fatta sorridere *^*. Ne avevo davvero bisogno :3.



Questo è tutto quello che mi ha fatto compagnia nel mese di gennaio. Poco, ma mi ritengo soddisfatta.
L'inizio di questo 2023 com'è andato per voi? Fatemi sapere! <3
Un bacione e a presto, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento