venerdì 27 gennaio 2023

Ho pubblicato la mia prima raccolta di poesie

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno qui sul blog con un annuncio mooolto speciale e, boh, sul serio, ancora fatico a crederci *^*.
Ma andiamo con ordine ;).


Ebbene sì, ho scritto una raccolta di poesie :3. Quando? A dicembre. E' stato il frutto di alcune cose che sono successe negli ultimi mesi e che ho sentito il bisogno di sfogare in un modo un po' diverso dal solito, un po' nuovo... In parte complice anche TikTok (o meglio, tipologie di contenuti in cui mi sono imbattuta su quel social ;)).
E' stata un'esperienza strana, in senso buono eh ;). E insieme, bellissima; forse perché nuova, forse perché quello che sentivo ha trovato il giusto canale per esprimersi e sfogarsi. Sono un sacco emozionata e felice e... Semplicemente, ci tenevo a condividere il tutto anche con voi.
Di seguito vi lascio quindi tutte le informazioni del caso. E vi ringrazio già da adesso, se per caso deciderete di dare una possibilità a queste pagine. E a queste poesie che hanno il mio cuore <3
P.s.: è uscita ieri! *^*




Titolo: Pensieri di un amore mai nato
Autore: Letizia Venturini
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2023
Pagine: 82
Prezzo: €0,99 (ebook); €4,99 (cartaceo)
Genere: Poesia

Link per l'acquistoQUI

Descrizione: Trenta poesie.
Un amore non corrisposto.
Pensieri di un amore mai nato è uno sfogo di emozioni che avevano bisogno di una forma e di sentimenti che tornano al mittente. Perché a volte la vita va così e non c’è molto altro da fare se non vivere, imparare, proseguire. Ricordando che l’amore, di per sé, non ha alcuna colpa.

Nessun commento:

Posta un commento