sabato 31 dicembre 2022

Dicembre 2022 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno con l'ultimo riepilogo per questo 2022 ;). Vi lascio al post, vi auguro buona lettura e QUI vi lascio il link alla TBR List di quest'anno, per vedere com'è andato questo 2022 ;).




Primo libro letto è stato Il guardiano di Ys di Sara Simoni, secondo libro della dilogia su Ys di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Storia nel complesso buona, anche se ammetto che mi aspettavo un pochino di più ;).
Al cinema invece ho visto Avatar - La via dell'acqua e... Che dire se non BELLISSIMO?! Il film più bello che abbia mai visto quest'anno *^*. Merita l'attesa di tredici anni. La bellezza racchiusa in tre ore che sono letteralmente volate, tanto che già non vedo l'ora di guardarlo di nuovo *^*.
Ho poi letto Con tutta l'angoscia del mio cuore di sposa, raccolta di lettere che Maira Marchesi ha inviato al marito Odoardo Focherini durante il periodo di prigionia di quest'ultimo (marzo-dicembre 1944), periodo che non ha avuto un esito felice. Sono un promemoria che consiglio a chiunque di recuperare. Mi limiterò a parlarne in questo modo, perché sul serio non credo si possa dire altro.
Sono poi, finalmente, andata avanti con il Mercyverse leggendo Iron kissed di Patrica Briggs, terzo volume della serie principale. Come al solito, mi ha regalato gioie immense: ne avevo davvero bisogno *^*.



Questo è tutto per il 2022. Sono curiosa per l'anno che verrà, e voi?
Grazie per tutto <3. A presto :3.
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento