giovedì 1 settembre 2022

Agosto 2022 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno con un veloce recap del mese appena concluso ;) (che principalmente mi sono presa come vacanza, dopo quest'ultimo anno ;)). Buona lettura! <3





Agosto, più che di letture, è stato un mese di film: ci sta, non ho avuto molta voglia di leggere, ho preferito non forzarmi. Le poche cose che ho letto, però, sono state chicche ;). Ma andiamo con ordine.
Il mese parte con la visione della serie TV Normal people, tratta dal libro omonimo: come serie devo ammettere che nel complesso mi è piaciuta perché, alla fine dei conti, parla di persone normali, imperfette, che crescono e boh, questa cosa mi piace sempre vederla o leggerla, specie se vedo che è trattata bene come, a mio parere, questa serie è riuscita a fare ;).


Ho poi visto un sacco di film Disney per il progetto Disney che ho in mente ;). Ho quindi recuperato Alice nel paese delle meraviglie, Le avventure di Peter Pan e Peter Pan 2 - Ritorno all'isola che non c'è, Lilli e il Vagabondo e Lilli e il Vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle. Sono tornata bambina per qualche pomeriggio: è stato bellissimo *^*.


Per quanto riguarda le letture, ho depennato dalla lista Piranesi di Susanna Clarke (libro estremamente affascinante: mi aspettavo inizialmente una storia un pochino diversa però, sarò onesta, l'ho apprezzato tantissimo *^*) e Nightbird di Lucia Patrizi (anche qui, mi aspettavo una storia di un certo tipo; quella che ho incontrato in queste pagine, pur diversa dalle aspettative, si è rivelata davvero niente male *^*).



Detto questo, la sottoscritta vi saluta qui e vi dà appuntamento al prossimo post <3.
Grazie di tutto, sul serio <3.
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento