mercoledì 22 febbraio 2017

WWW... Wednesday! (22.02.2017, #33)

Ciao a tutti! <3
E buon mercoledì! Come state? Questo febbraio come sta andando? Spero che vada tutto bene :).



Come spero che il post di oggi vi piaccia e vi faccia conoscere qualche titolo nuovo che, forse, potrebbe catturare la vostra attenzione (dato che in questi giorni di vacanza mi sto pian piano rimettendo in pari di tutte le letture rimaste in sospeso - manga e anime compresi!!!).



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Durante questa settimana, sono andata avanti con il manga March story di Kim Hyung Min, di cui ho letto dal secondo volume al quinto, finendo così il manga, di cui ho postato la recensione che potete trovare QUI. Vi dico, semplicemente, che questo piccolo manga è stato una bellissima sorpresa *^*.
Ho poi concluso The fiery heart di Richelle Mead, quarto volume della serie Bloodlines. E... I FEELS E LE LACRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro, questa donna riesce a far provare tutto questo persino in sole cinque righe. E non sto scherzando. Ovviamente, non vedo l'ora di andare avanti a leggere per sapere come finirà la storia *^*.
Subito dopo, ho letto Accesso negato: Nessuna pietà per i traditori di Ugo Lucchese, di cui l'autore mi ha gentilmente fornito la copia digitale e di cui potete trovare la recensione QUI. Un thriller che, sarò sincera, si è rivelato essere una piacevole lettura ;).
Ho poi proseguito con il manga Inuboku secret service di Cocoa Fujiwara, di cui ho letto il sesto e il settimo volume. Di questo manga riesco a dire solo una cosa razionale (ma che, alla fine, non lo è poi così tanto): LE LACRIME!!!!!!!!!! I FEELS!!!!!!!!!! Non posso andare avanti così io! Ho un piccolo cuoricino da proteggere *^*.



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Attualmente, sto andando avanti con il manga di Fruits basket di Natsuki Takaya, di cui sto leggendo il quarto volume della Big Love Edition (e non oso dirvi quanto questa storia mi stia facendo piangere :'/ - E' BELLISSIMA!!!!! *^*). Non vedo l'ora di arrivare alla fine del manga: voglio sapere che cosa succederà ai miei bambini adorati!!!! *^*
Altro libro che sto leggendo, insieme a Rose di The Bookworms Invasion, è Silver shadows di Richelle Mead, quinto volume della serie Bloodlines, seguito di Vampire academy. E... No comment per i feels e le lacrime (anche qui devo trovare un modo per proteggermi almeno un po'! *^*). Tuttavia, a differenza di Vampipre academy, sto notando che, in questa serie, la Mead stia facendo parecchia confusione. E mi dispiace, perché all'inizio sembrava promettere bene. Non che non mi piaccia e non mi faccia sclerare, tutt'altro. Spero che, nei capitoli seguenti del libro, la storia si riprenda e che torni a fare scintille come i primi volumi *^*.



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Ho intenzione di andare avanti con Inuboku secret service di Cocoa Fujiwara e finirlo, partendo ovviamente col leggere l'ottavo volume, ahahah ;). Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutto quanto *^*.



E anche per oggi, la sottoscritta vi saluta qui, sperando che il post e i titoli di oggi vi siano piaciuti e vi abbiano in qualche modo incuriosito ;). Se li avete letti, fatemi sapere che cosa ne pensate, ci conto!!!! :D <3
Le vostre letture, invece, come stanno andando? Sono davvero curiosa di saperlo :D.
A presto e grazie mille per tutto! <3
Un bacione, Letizia <3

6 commenti:

  1. Waaaaa Fruits basket!! Bloodlines&Co *occhi a cuoricino*
    Li amo profondamente entrambi!
    Silver Shadows è quello che perde un po' in narrazione perché è molto statico, ma ti assicuro che si riprende benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! ♡
      Waaa, che cosa bella vedere sclerare le persone per i manga!
      Bene allora, se mi dici che la storia di Sydney e Adrian riprende, sono più tranquilla ;).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio! ♡♡♡

      Elimina
  2. Accesso negato devo leggerlo anche io, mi fa piacere sapere che ti è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Spero ti piaccia! :D
      Un bacio! <3

      Elimina
  3. Quanti manga! Voglio troppo avvicinarmi a questa parte di lettura, in quanto ne sono totalmente all'oscuro, quindi mi segno anche i titoli che hai proposto (anche perché vedo che ne sei molto entusiasta!). Richelle Mead mi ispira, ma per ora non è in cima alla mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ahahah, che bello!!!! *^* Il fatto di parlare di manga qui sul blog è proprio per portare le persone a conosce e ad apprezzare questo tipo di fumetti *^* (personalmente, sì, sono entusiasta dei manga, in generale: sono un concentrato di feels e scleri non indifferente, fidati, ahahah ;)).
      La Mead va letta, è un must *^*. Amo le sue storie e, soprattutto, i personaggi che crea e che, in un modo oscuro, si impossessano del cuore dei lettori e non li lasciano più andare *^*.
      Grazie per essere passata! <3
      Un bacio e a presto! <3

      Elimina