mercoledì 14 dicembre 2016

WWW... Wednesday! (14.12.2016, #31)

Ciao a tutti! <3
Ebbene, nuovo mercoledì in cui io sono di fretta e nuovo post per il WWW tutto per voi (sappiate che questa settimana è stata davvero... niente male, ahahah ;)).



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Il primo libro che ho concluso questa settimana è stato Gus. L'altra metà del cuore di Kim Holden, di cui ho fatto la recensione che trovate QUI. Io... Giuro che, ogni volta che penso a questo romanzo, mi viene da piangere, e pure tanto. Per il semplice fatto che lo considero come il degno sequel di Bright side. Il segreto sta nel cuore; un sequel meraviglioso, che ho trovato perfetto in ogni suo punto e che vi consiglio caldamente con il cuore in mano e con gli occhi che hanno i lacrimoni da coccodrillo *^*.
Seconda storia che ho finito di leggere questa settimana è stata poi 9 novembre di Colleen Hoover. Anche di quest romanzo ho postato la recensione, che trovate QUI. Devo ammettere che, tra tutti i libri che ho letto di questa donna, questo per adesso si è rivelato il migliore e, anche a causa di Rose del blog The Bookworms Invasion mi ha convinta ancora di più a leggere altro di quest'autrice *^*.
Ultimo romanzo che ho concluso lunedì sera è stato La città di sabbia di Laini Taylor (FINALMENTE CI SONO RIUSCITA!!! *^*), che è il secondo capitolo della trilogia de La chimera di Praga. E... CAVOLO, CHE COSA NON E' QUESTO LIBRO!!!!! Pieno di feels, di ansia, di preoccupazione per i tutti i miei bimbi (cioè i personaggi u.u). E'... AKJBFADBFAKJB un bellissimo sclero continuo e intrigante, che in alcuni punti è riuscito addirittura a farmi piangere *^*. Se non avete ancora letto questa trilogia, fatelo. ADESSO. Fidatevi ;).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Ieri mattina, sul treno, non potevo non cominciare Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor, terzo ed ultimo capitolo della trilogia. Per ora sta promettendo molto bene, su questo non c'è alcun dubbio. Anche perché mi sta facendo sclerare ad ogni pagina e ad ogni shippo che mi parte (e giuro che ho bisogno che due personaggi di questa storia stiano insieme - protagonisti a parte - come non so cosa; voglio dire, SAREBBERO BELLISSIMI INSIEME!!!!!!!!!!!!!! *^*).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Il prossimo libro su cui le mie manine si poseranno sarà sicuramente Fallen di Lauren Kate, primo capitolo della serie omonima. Dovete sapere che mi è partito il pallino con questa serie non appena ho visto il trailer del film (basato su questa serie) che uscirà il 25 gennaio 2017 in Italia. E giuro che già solo il trailer mi ha conquistata. E subito mi sono detta "Devo sapere per bene di che cosa parla quella storia". Così, dopo anche un convincente ed appassionato sclero che una mia cara amica mi ha fatto proprio su questi libri, li ho presi e... Beh, adesso non vedo davvero l'ora di cominciarli!!! *^*



E... Beh, purtroppo anche per oggi, la sottoscritta vi saluta qui! Fatemi sapere che cosa ne pensate dei libri, please!!! *^* Li avete letti? Vi incuriosiscono? Che cosa ne pensate?
Adesso scappo davvero ;). A presto e grazie mille per tutto! <3
Un bacione, Letizia <3

18 commenti:

  1. Ciao! 9 novembre mi è piaciuto molto, ma non è il mio preferito della Hoover. La serie della taylor mi piacerebbe leggerla, ne ho sentito parlare solo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Concordo con te sul fatto che "9 novembre" non è il mio preferito, ma per adesso è il migliore tra quelli che ho letto ;).
      COSA STAI ASPETTANDO ANCORA?!?!?! CORRI A LEGGERE LA TRILOGIA DE "LA CHIMERA DI PRAGA" SUBITO!!!!!!!! E' semplicemente bellissima *^*
      Grazie mille di essere passata! <3
      A presto! <3

      Elimina
  2. La trilogia della "chimera di Praga" devo assolutamente recuperarla, "fallen" invece lo lessi molto tempo fa bellissimo mi innamorai della storia tra i due protagonisti non vedo l'ora di sapere la tua opinione. Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Siii, leggi "La chimera di Praga" appena puoi, non te ne pentirai! *^*
      Waaa, bene bene, mi fa piacere sapere che "Fallen" ti sia piaciuto! Sono ancora più fiduciosa! *^*
      A proposito, benvenuta nella banda e grazie mille per essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina
  3. Le serie de La chimera di Praga e di Fallen voglio leggerle da una vita.. Quest'ultima spero di recuperarla prima del cambio delle copertine con quelle dei film, che mi fanno solo imbestialire, queste sono così carine!

    Se ti va, passa anche nel mio WWW, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Waaa, brava bimba!!!!! *^*
      Se vuoi evitare il cambio di copertina, ti conviene prendere subito "Fallen", così stai più tranquilla :). E, appena hai finito questa serie, corri a prendere "La chimera di Praga"!!! E' kjdbvdjbvs, bellissima *^*
      Grazie di essere passata, adesso sbircio il tuo WWW ;).
      A presto! <3

      Elimina
  4. Ciao bella! :)
    Mi hai fatto venire di nuovo il magone solo nominando Gus *-* Questo, Bright Side e 9 Novembre sono stati sicuramente tra i miei libri preferiti di quest'anno. Immagino cosa sia stato leggerli uno dopo l'altro!
    Su Fallen ho fatto il tuo stesso, identico, pensiero. Però penso che ormai aspetterò di vedere il film e poi mi godrò con calma i libri...
    A presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Menomale che qualcuno mi capisce se parlo di "Gus"!!! *^* Povero cuore mio insomma *^*
      Ahahah, senti senti! Io di solito, quando c'è un film tratto da una serie e sono indecisa se leggere quella serie oppure no, mi guardo il film e poi decido se leggere la serie. Con "Fallen" è bastato solo il trailer! *^*
      A presto e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  5. Ma quanti bei libricini! **
    Viva la serie della Taylor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Siii, sono completamente d'accordo con te!!! *^*
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  6. sono felicissima che 9 Novembre ti sia piaciuto ed ovviamente condividiamo l'amore oltre ogni limite per la serie de La chimera di Praga, meravigliosa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Waaa, che bello trovare qualcuno che capisce i miei scleri *^* <3
      Grazie di essere passata, a presto! <3

      Elimina
  7. La Chimera di Praga temo resterà l'unico libro che leggerò di quella serie. Lo stile della Taylor non mi ha convinta e i suoi personaggi non mi hanno entusiasmata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Peccato :/ Speravo che col tempo avresti cambiato idea, e invece no, ahahah ;). Spero che, in compenso, in futuro troverai altri libri che ti piacciano :).
      Grazie di essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina
  8. Vai vai, leggi nove novembre... arriva al quarto poi mi racconti aahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ecco, adesso mi metti in ansia, ahahah :). Speriamo bene :).
      Grazie per essere passata, un bacio! <3

      Elimina
  9. Ciao Letizia, sono felice che ti sia piaciuto 9 Novembre, la Hoover è mitica e per me questo è uno dei suoi migliori insieme alle coincidenze dell'amore e it ends with us che dovrebbe arrivare presto in Italia.
    Ho visto che mi hai consigliato i libri della Holden. Ammetto di essermi fatta spoilerare il primo e credo sia troppo struggente per me... comunque passo a leggere le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Ahahah, sisi, mi ricordo che sei un'accanita fan della Hoover ;).
      Sì, ti consiglio vivamente i libri della Holden. Meritano di essere letti (però credo che siano struggenti fino ad un certo punto, non troppo, solo quello che serve ;)).
      Grazie di essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina