mercoledì 27 aprile 2016

WWW... Wednesday! (27.04.2016, #5)

Ciao a tutti!
Eccoci puntuali a questo nuovo WWW! ;)
Quindi, bando alle ciance e cominciamo, dato che (dopo aver letto un pochino ;)) ho mille millanta cose da studiare :/.



1. What did you recentely finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Quando ho aperto gli occhi di Nicholas Sparks è giunto tra i "Libri finiti" proprio qualche giorno fa u.u (qui trovate la recensione ;)).
Non è male, si legge bene, è scorrevole e la storia è intrigante, diversa dalla solita storia romantica fino al limite dell'impossibile che ci propone Sparks tutte le volte (o almeno, io ho sempre trovato questo tipo di storie nei suoi libri che ho letto fino ad ora).
C'è una parte thriller ben affrontata, che mi ha attirato fino alla fine più della storia d'amore stessa. E sarebbe stato anche una lettura migliore (nei limiti), se il finale non fosse stato tirato un po' via :/.
Comunque, anche questa riceve il titolo di "Lettura da ombrellone", ahahah ;).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Subito dopo il libro di Nicholas, ho iniziato Harry potter e il calice di fuoco di J. K. Rowling. E... MAMMA MIA, MI PIACE GIA' TANTISSIMO!!!!!!
Sì, lo ammetto, sono diventata una fan di questa saga *^*; povero il mio cuore. Giuro, amo tutti i personaggi, li sento così vicini che, boh, vorrei tanto poterli abbracciare!
In più, dovete sapere che, per quanto riguarda i film, il terzo ed il quarto sono i miei preferiti. Per adesso, il terzo libro si è dimostrato pazzesco (quindi finisce tra i miei preferiti della serie). Ora finisco il quarto e poi vi farò sapere, ahahah ;).
In ogni caso, per quel poco che ho letto di questo libro, sola una domanda ho in testa: PERCHE' MI SONO RIDOTTA A LEGGERE HP SOLO ADESSO?!?!?!
Altro libro che ho iniziato da poco è Unbreakable di Kami Garcia. Un horror, a quanto pare o.O. Per adesso, questo primo volume della serie The Legion mi sta incuriosendo e neppure poco! Ecco perché, finito il post, torno a leggerlo!!! *^*



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling sarà sicuramente il prossimo libro che leggerò *&*. Mi sono talmente innamorata di questa serie che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, perché so che i film sono molto diversi e non vedo l'ora di scoprire cos'altro hanno cambiato!
Giuro, non avrei mai immaginato di innamorarmi così tanto di questa saga!
So già che alla fine di tutto piangerò, ma shhh, questi sono soltanto piccolissimi dettagli, ahahah ;).



E anche per questo mercoledì il post è giunto al termine, ahahah ;).
Mi raccomando: stay tuned per tutte le news e le rubriche ;). Ci sono tante news in arrivo!
E voi, a che punto siete con le vostre letture? Fatemi sapere, ci conto! <3
A presto cari e alla prossima! <3
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

6 commenti:

  1. Harry Potter e l'ordine della fenice è il mio preferito! Sono curiosa di conoscere le tue opinioni a riguardo. In questo libro, c'è qualcosa che sicuramente non ti aspetti...

    Per quanto mi riguarda Io ho finito "la ragazza del buio" di Anna Lyndsey e ora andrò dove mi porterà il vento... o forse dovrei dire il cuore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Wuuu, bene bene. Sono sicura che la saga di Harry Potter non mi tradirà. Così arriverò alla recensione finale che sarà uno sclero completo ma ok, ahahah ;).
      Sai che il titolo del libro di Anna mi ispira moltissimo?! *&* potrebbe diventare una parte di tutti i libri che voglio leggere, ahahah ;).
      A presto cara e grazie per essere passata!
      Un bacione! ♡

      Elimina
  2. Io, povera babbana che non ha mai letto HP! Ma conto di maratonarmeli quest'estate perchè leggere adesso 7 libri di seguito non posso farcela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Ahahah, ma vai tranquilla ;).
      Guarda, ti do un consiglio: leggi la saga con calma; la voglia di finirla il prima possibile verrà da sola, fidati ;).
      A pesto e grazie di essere passata! ♡
      Un bacione! ♡

      Elimina
  3. WOW!!! Harry Potter!!! Lo sto leggendo la sera, insieme a mio figlio di sette anni (e confesso che aspettavo DA ANNI che venisse il momento adatto per leggerlo insieme, visto che ho adorato i film e che tutti mi avevano anticipato che i libri erano anche meglio).
    Noi al momento siamo alle prese con la camera dei segreti, e devo dire che ci siamo appassionati entrambi alle storie ed ai personaggi. Straordinaria, J.K. Rowling!
    Un abbraccio e buona giornata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve!
      Bene bene, mi fa piacere saperlo! Spero che suo figlio si appassioni alla lettura il più presto possibile!
      Un abbraccio anche a lei! <3

      Elimina