giovedì 7 aprile 2016

Recensione serie TV "Shadowhunters - 1x13"


Ciao a tutti!
Ho appena finito di vedere la puntata di Shadowhunters e... Ecco la recensione... L'ULTIMA PER QUANTO RIGUARDA LA PRIMA SERIE!!!! Giuro, non credo di potercela fare o.O, non sono pronta a dire "Arrivederci" ai personaggi e agli attori. Uffa!!!! Va beh, meglio se comincio con il dire che cosa ne ho pensato, altrimenti finisco domani mattina u.u (qui trovate la video recensione su YouTube, se avete voglia di dare un'occhiata: https://youtu.be/eylLbaP_12Q). Sarà una recensione super-flash perché devo studiare un sacco per domani, quindi non posso trattenermi più di tanto :/
Allora, da dove partire? Sicuramente dal fatto che mi ha fatto piacere che la regia abbia mantenuto il tradimento di Hodge ed il fatto che i nostri protagonisti hanno bisogno del Libro Bianco per poter risvegliare Jocelyn. Sono fondamentali per capire il proseguimento di tutto il resto u.u
Libro Bianco che serve per far risvegliare la nostra "cara" Jocelyn. E... ODDIO QUELLA SCENA!!!!! Giuro, ho amato come Kathrine ha recitato e tutta l'atmosfera. Soprattutto Luke e Jocelyn che si guardano follemente innamorati, mentre io non facevo altro che pensare: "Dai, forza, baciatevi!!!!". Povera me, povero il mio cuore, povera la mia anima da shippatrice cronica u.u *^*
Passando ad altre cose, direi che Camille, dopo questa puntata, può benissimo bruciarsi sotto al sole, e che cavolo. Fa sempre il suo sporco tornaconto senza pensare minimamente agli altri (basta pensare a come ha trattato Magnus - e giuro che questa non gliela perdono). E giuro che lo sapevo, che ero convinta che questa vampira avrebbe fatto in modo e maniera di avere ciò che le serviva per poi non aiutare nessuno dei nostri personaggi. QUANTO LA ODIO (Ho già detto che la detesto, vero?).
Ovviamente, a causa di Camille, Alec e Magnus devono "discutere". Ma che barba! Potranno mai vivere la loro storia in pace quei due? Anche i signori Lightwood in questa puntata non mi hanno fatto impazzire. Il succo del loro discorso è "Non puoi stare con Magnus perché è libertino"; ma che discorsi sono?! Uffa!!!!! Quanta rabbia u.u -.-"
Passando invece al personaggio di Jace, che dire? Mi sono stupita del fatto di come la regia abbia incentrato l'attenzione sull'ossessione del personaggio per il suo "legame" con Valentine. Devo essere sincera: questa parte della puntata non mi è piaciuta poi moltissimo, per il semplice fatto che non mi sembrava che, nei libri, Jace fosse così ossessionato, tanto da diventare un "pazzo" simile a Valentine stesso. Poi boh, la mia memoria spesso fa cilecca, quindi potrei anche sbagliarmi u.u
Detto questo, chiudo qui (dopo aver detto che luoghi e musiche questa volta sono stati meravigliosi *^*); ci sentiamo presto! Mi raccomando, fatemi sapere che cosa ne avete pensato, e che cosa vi aspettate per la prossima stagione *^* (io mi aspetto Sebiastian / Jonathan Morgenstern u.u *^*).
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento