domenica 28 febbraio 2016

Recensione serie TV "Shadowhunters - 1x07"


Ciao a tutti!
Dopo la gita con la scuola passata ad Amsterdam, eccomi qui pronta a sclerare con voi sulla nuova puntata. Mi sono rimessa in pari appena mi sono svegliata, necessitavo di sapere come sarebbero andate le cose. Quindi, da dove partire oggi (premetto che sarò breve perché ho altre - troppe - cose da fare)?
Ovviamente da Alec (cioè, Matthew *^*) che, devo proprio ammetterlo, in questa puntata è riuscito a sorprendermi ancora più del solito, soprattutto perché il suo rapporto con Clary sta cambiando, anche se ancora non ho ben capito come. Spero che possa cambiare in modo positivo il più presto possibile. E poi, vogliamo parlare della scena tra lui, Izzy e la camicia? Io stavo letteralmente morendo *^*!!!! Poveri ormoni miei, quanta pazienza ci vuole u.u
Passando ad Izzy... Mi ha fatto male, in un certo senso, veder che fa di tutto pur di cambiare. Mi ha fatto male perché quella Izzy non è la Izzy che conosciamo tutti, non è la fiamma di vita che mi ha fatta impazzire fin dai primi episodi. Non vedo giusto il fatto che debba cambiare il proprio carattere solo per farsi vedere (e so che non è la parola giusta, ma non saprei come altro dirlo) da sua madre. La mia bambina!!!! Piango per lei :'(
Jace questa volta mi è piaciuto un po' di più in generale; non ho un punto preciso che mi abbia fatto scattare qualcosa (a parte quando Clary trafigge il demone; giuro che in quel momento stavo per dare di matto come non so cosa, ma va beh), ma giuro che adesso il suo personaggio mi sta piacendo molto di più rispetto a prima.
Clary... Durante questo episodio mi ha incuriosito come pian piano venga messa in mostra la sua determinazione (ed anche la sua imprudenza per alcune cose) e la sua voglia di essere un aiuto e non un peso (grazie al cielo, sento i cori angelici in lontananza). Poi... IL BACIO, EVVIVA!!!!!! Giuro, lo aspettavo dall'inizio, anche se ancora il rapporto tra Jace e Clary non è stato ancora ben messo in evidenza; spero che in un futuro prossimo le cose possano tornare alla normalità.
Il personaggio che mi ha incuriosito di più, questa volta, è stato Simon e, soprattutto, il come hanno dato la giusta importanza alle sue paure e a tutto quello che lo riguarda. Avessero fatto la stessa cosa con tutti gli altri, sarebbe stato molto meglio, ma va beh. Tornando a Simon, piccolo il mio bambino!!!!!! Giuro che stavo male per lui mentre lo vedevo arrancare per capire. E' bello il come siano riusciti a mettere in mostra il suo senso di smarrimento e di paura; è la parte dell'episodio che me lo ha fatto apprezzare di più *^*.
Detto questo, oggi vi lascio perchè ho da fare mille cose. A presto cari! <3
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento