giovedì 10 febbraio 2022

BLOGBIRTHDAY: Sei anni online!

Bellissime persone, ciao! <3
Il post di oggi è un po' più breve rispetto agli altri (ma forse neanche più di tanto - forse ;)), quindi mettetevi comode. Perché alla fine dei giochi questo post, oggi, è tutto solo ed esclusivamente per voi <3


Oggi infatti questo piccolo angolo sul web compie sei anni *^*.
Sei anni, ma ci pensate?! Io se solo provo a contare quante cose sono successe in questi sei anni (e quante letture mi hanno accompagnata nel mentre), lo ammetto: resto alquanto a bocca aperta.
Voglio che sappiate questo: è solo merito vostro se, dopo sei anni, sono ancora qui, a parlare di libri su questo piccolo spazio che ha tante parti (questo blog, Instagram, YouTube, TikTok). E' grazie a chi ha ancora voglia di leggermi, di starmi ad ascoltare quando slcero su cose che non ho ancora buttato la spugna*^*. Perché è vero: il tempo dei blog è forse un po' passato. Ma il fatto che ancora non sia finito, che ancora ci sono persone che continuano a pubblicare, a parlare e condividere, mi fa sorridere. E mi ricorda perché mi piace tanto mantenere in vita questo spazio. Che è vero, è minuscolo e non è chissà cosa.
Ma è e resta pur sempre il mio angolo. A cui tengo tanto perché, nel tempo, mi ha permesso di conoscere persone stupende e di creare legami bellissimi.
Non credevo sarei mai arrivata fin a questo punto. Che sarei andata avanti tanto a lungo, con addosso ancora tanta voglia di condividere pensieri, letture, esperienze nonostante i mille impegni che la vita richiede (impegni che continuano ad aumentare e aiuto o.O).
E' una piccola cosa, è vero, ma mi riempie comunque di tantissima gioia *^*. Che sono davvero tanto felice di poter condividere con voi :3.
Grazie, sul serio. Grazie davvero tanto per questi anni insieme.
Grazie per seguirmi, per leggermi, per il supporto. Per esserci :3.
Spero che i contenuti che continuerò a portare su questi piccoli angoli del web continueranno a piacervi, a stuzzicare la vostra curiosità. Lo spero davvero.
Grazie, grazie grazie *^*.

Love you all <3

Un bacione, Letizia <3

4 commenti:

  1. Augurissimi amica ♥ Non sarò mai abbastanza grata al 2021 per avermi permesso di conoscerti di persona ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie splendore *^*. Grazie davvero *^* <3 <3 <3
      Non potrei essere più d'accordo con te *^* <3
      Sono davvero felice di averti conosciuta :3 <3

      Elimina
  2. Con due giorni di ritardo ma..... AUGURIIIIII!!!! 6 ANNI, COMPLIMENTI...

    Brava e bravissima... si sono piccoli spazi in cui ci troviamo, ci scambiamo opinioni e ci divertiamo. Sono passioni, impegni, sacrifici, ma sono solo nostre. Piccoli angoli in cui siamo a casa. Continua così <3

    RispondiElimina