sabato 25 luglio 2020

SORPRESA!

Ciao a tutti! <3
Se vi state chiedendo il perché dei caratteri cubitali del titolo del post di oggi, beh... E' perché ieri, 24 luglio 2020, è uscita Rebirth, una raccolta di racconti dove è presente anche uno scritto di mio pugno *^*.
E tutto questo soltanto grazie a Giulia, amministratrice del blog La tana dei libri sconosciuti, che ringrazio davvero di tutto cuore per avermi dato questa possibilità :3. La raccolta è disponibile su Amazon cliccando QUI.
Io... Davvero non so cosa dire o.O. Mi sembra essere tornata a due anni fa con Burn with you e, aiuto, quasi mi viene da piangere, anche se si tratta di un racconto piccolo, che ho adorato scrivere e che, come tutte le altre storie che ho scritto negli anni, si è preso un piccolo pezzo del mio cuore *^*.
Spero davvero che la raccolta vi piaccia, che vi incuriosisca, che vogliate dare una possibilità sia ai suoi racconti che a tutti gli autori che vi hanno collaborato <3.
Qui di seguito vi lascio tutti i dati, se intanto volete dare una sbirciatina ;).
Vi aspetto nei commenti, un bacione e grazie davvero per tutto! <3


Titolo: Rebirth
Autore(i): Giulia Stefanini, Lara Coraglia, Antonio Nunziante, Sabrina Pennacchio, Letizia Venturini
Editore: Autopubblicato
Prezzo: €1,99 (ebook); €9,50 (cartaceo)
Pagine: 162
Genere: Fantasy, horror

Trama: Rinascita. Rinascita come la scoperta grandiosa di sé. Rinascita come un viaggio inaspettato, un tuffo nel passato, una caduta libera dentro le proprie paure. Venite a scoprire, in un vagabondare tra racconti dal fantasy all'horror, come gli autori spettacolari, quali Lara Coraglia, Sabrina Pennacchio, Letizia Venturini. Antonio Nunziante e Giulia Stefanini, hanno interpretato la parola rinascita. Un mix di fantasia, realtà e tra miti e viaggi ai confini del mondo, per intrattenere voi e far conoscere loro, con la forza del cambiamento.

1 commento: