sabato 25 gennaio 2020

#letswritewithleti - 1. Introduzione

Ciao a tutti! <3
Oggi vorrei portare qui sul blog (e anche sulla pagina Instagram) una nuova rubrica, così da integrare i contenuti che posto online su un argomento che mi preme davvero molto: la scrittura.
Tempo fa (novembre 2019) vi avevo chiesto su Instagram avrebbe potuto interessarvi l'idea di introdurre anche la scrittura come argomento di discussione, vista da varie angolazioni e in vario modo. Molti di voi hanno dato parere positivo ed eccoci qui, al primo appuntamento (introduttivo ;)) della nuova rubrica: #letswirtewithleti.


Non so ancora ogni quanto posterò aggiornamenti qui sul blog o su Instagram (con post più veloci, più improntati a una discussione, a uno scambio di idee, al contrario di quelli qui sul blog dove preferirei affrontare dei temi riguardanti la scrittura in modo un pochino più approfondito :)). Spero comunque di vedervi partecipare, di sentire le vostre idee su un argomento che, nella community online, sento toccare molto poco (per lo meno, questo per quanto riguarda la mia esperienza online nella community libresca italiana).
Come spero davvero tanto che questa iniziativa vi piaccia. Mi piacerebbe sentir parlare molto di più di scrittura online, sentire le vostre opinioni al riguardo, scambiarci consigli da qualsiasi punto di vista per arricchirci e, perché no, magari scoprire anche nuovi metodi per portare avanti un progetto ;).
Detto questo, vi aspetto a braccia aperte! Ricordate che siete tutti i benvenuti ;) <3.
A presto! <3
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento