mercoledì 12 ottobre 2016

WWW... Wednesday! (12.10.2016, #24)

Ciao a tutti! <3
Anche oggi, eccomi qui a mettervi a conoscenza dei progressi delle mie letture, ahahah ;). Siccome ho da fare mille cose oggi, meglio se mi sbrigo u.u (MI RACCOMANDO, LEGGETE CON MOLTA ATTENZIONE LE RISPOSTE DI OGGI)



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Questa settimana sono riuscita a finire ben due libri!!!! Che cosa bella :3
Il primo è stato (finalmente) Wolf pact di Melissa de la Cruz. E dire che si è meritato il mio amore è dire poco *^*. Voglio dire, c'è Bliss (la mia bambina) e ci sono LICANTROPI!!! Non avrei potuto chiedere di meglio, un mix perfetto di ansia (povera me), azione, romanticismo, mistero e fantasia che è riuscito a mandarmi al tappeto *^* (in più, il livello di inglese non è molto difficile ;)).
Altro libro che ho letto è stato Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart, di cui vi lascio QUI la recensione perché non voglio in alcun modo dilungarmi ulteriormente u.u



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Mi mancano un centinaio di pagine circa per concludere il nuovo romanzo NA che sto leggendo, Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven. Sì, lo so, è MOLTO STRANO che la sottoscritta stia leggendo NA (che sia chiaro: ho sempre amato il romance, principalmente quello degli YA e quello delle storie che hanno per protagonisti persone adulte; i NA non hanno mai attirato particolarmente la mia attenzione perché sono - quasi - sempre TUTTI UGUALI). Però... Cavolo... STO AMANDO QUESTO LIBRO ALLA FOLLIA. Infatti poi voglio prendere gli altri due che mi mancano per concludere la trilogia (almeno, se ho ben capito, dovrebbero essere in tutto tre libri).
E' bellissimo, sul serio. Se non lo avete ancora letto, CHE COSA STATE ASPETTANDO?!?!?! *sclera male, molto male, dato che la sua sanità mentale è ormai perduta per sempre*



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Assolutamente zero idee. Per il semplice fatto che sto lavorando ad un progetto che spero di farvi vedere il prima possibile. E siccome non mi manca molto per concluderlo, penso proprio che metterò da parte la lettura, ma solo per poco (e non completamente ;)). Quindi, è probabile che per qualche settimana non vedrete i miei aggiornamenti del WWW.



E anche oggi, la rubrica si conclude qui. Io spero comunque di farmi viva abbastanza spesso, con qualche recensione in più magari; chi lo sa ;).
Come sempre, grazie per tutto quanto! A presto tesori! <3
Un bacione, Letizia <3

14 commenti:

  1. ciao Leti sai che ho la trivogina della Rayven in libreria pronta per essere letta? Aspetto la recensione <3 Ecco le mie risposte <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Bene bene, allora devo mettermi sotto per finirla il prima possibile nonostante gli impegni, ahahah ;).
      La recensione arriverà sicuramente, promesso u.u
      Grazie per essere passata, a presto! <3

      Elimina
  2. Ahhhhhh Holt, Ethan *_______* il primo libro è straordinario‼

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Siii!!!! Ethan è meraviglioso. E il libro è davvero una bellissima chicca! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tutto quanto! *^*
      Grazie di essere passata, un bacio! <3

      Elimina
  3. Mi stai incuriosendo molto per "cancella il giorno che mi hai incontrato". Non puoi farlo!! La mia WL non avrà più fine!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Ahahah, dai, se lo metti in WL non può essere una cosa cattiva! ;)
      Spero davvero che ti piaccia, se mai lo prenderai :D.
      A presto e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  4. Beh se volevi solleticare la mia curiosità ci sei riuscita, ora non sto nella pelle per sapere quale sorpresa stai preparando!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Beh, la cosa a cui sto lavorando è MOOOLTO speciale e spero davvero di potervene parlare il prima possibile perché ci tengo davvero tantissimo *^*.
      Grazie per essere passata! Un bacio! <3

      Elimina
  5. Ciao,
    Awwwwhhh la Rayven è fantastica, ho amato tutti e tre i suoi libri, e Ethan Holt è semplicemente troppo favoloso <3
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Bene bene, queste belle cose che dite sulla Rayven mi piacciono immensamente *^*. A questo punto credo proprio che, impegni e cose varie permettendo, di dovermi sbrigare a finire la trilogia! (Sì, Holt è qualcosa che non può essere descritto a parole *^*).
      Grazie di essere passata, a presto! <3

      Elimina
  6. Ciao! Il libro della Hart è stata una lettura piacevole ed ho amato il libro della Rayven, Ethan Holt mi ha fatto impazzire!!
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n81.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Se devo essere sincera, purtroppo il libro della Hart non mi è piaciuto poi così tanto, però devo ammettere che mi ha messo addosso la curiosità di leggere gli altri libri della serie!
      Il romanzo della Rayven è dskfbdjfbask bellissimo *^*. E Ethan è l'amore *^*
      Grazie di essere passata, a presto! <3

      Elimina
  7. Cancella il giorno che mi hai incontrato pensavo di leggerlo in inglese: la copertina è bellissima! Spero solo che la difficoltà in lingua sia medio-bassa! Comunque belle letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Grazie mille per i complimenti! <3
      Sinceramente, non so dirti quanto alto possa essere il livello di inglese :/. Spero solo che ti piaccia, perché è veramente bello *^*.
      A presto e grazie per essere passata!
      Un bacio! <3

      Elimina