sabato 2 luglio 2016

Book tag's day! - "The 7 deadly sins book tag" (02.07.2016, #9)

Ciao a tutti!
Scusate per l'assenza di questa settimana; il 1° luglio ho avuto l'orale di maturità, quindi in questi ultimi giorni non ho fatto altro che studiare e stare sui libri da mattina a sera. Però adesso che ho finito (e che sono libera!!!!!!), metterò in ordine tutto quanto, promesso ;).
Ma torniamo a noi e a questo book tag diverso dal solito (?), ahahah ;).



Avidità: qual è il tuo libro più costoso e qual è il tuo ultimo libro (comprato) più costoso?


Con un libro rispondo ad entrambe le domande, ahahah ;D.
Beautiful creatures di Kami Garcia e Margaret Stohl, la saga completa edita dalla Mondadori in un solo volume (venuto quasi €30, o.O - purtroppo sono tirchia -.-").



Ira: con quale autore hai un rapporto di amore/odio?


Ma c'è anche da chiederlo? Cassandra Clare, senza ombra di dubbio. Soprattutto perché mi fa morire i personaggi che amo di più (Jordan!!!!!!!!!!!!!!! Amore di mamma tua!!!!! - non fateci caso, ogni volta che tocco questo tasto divento una cascata di lacrime :'/).



Gola: quale libro hai deliziosamente divorato continuamente senza alcun rimorso?


7 ragazzi per me di Kate Brian. Sarà sempre un libro che non mi stancherò mai di rileggere, non posso seriamente farne a meno u.u *^*



Accidia: quale libro hai trascurato a causa della pigrizia?


Tutti (quasi) i libri che mi dava la mia (ormai, ex) professoressa di italiano delle superiori. Giuro, non riesco a leggere un libro quando mi si impone di farlo, ed ogni volta rispondo trascurandolo (anche perché sono un panda - o meglio, koala - pigro, che ama poltrire sul letto u.u).



Orgoglio: di quale libro parli di più per sembrare un lettore davvero intellettuale?


Sinceramente, di nessuno. Sono orgogliosa di tutte le mie letture e non mi vanto solo perché ho letto un romanzo da "intellettuali".



Lussuria: quali attributi trovi molto attraenti nei personaggi maschili e femminili?

Oddio, che domande, ahahah :D. Comunque, penso principalmente al fatto che abbiano un carattere forte e deciso (stile Rose Hathaway, per intendersi u.u). 



Invidia: quale libro ti piacerebbe ricevere come regalo?


Troppi!!!! Potessi, mi farei regalare da persone diverse ogni libro che vorrei, ahahah :).



E anche per oggi il tag finisce qui ;). Voi come avreste risposto? Fatemi sapere, ci conto!

Ci sentiamo presto! Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento