Bellissime persone, ciao! <3
Per riprendere i riepiloghi di questi mesi, oggi torno con quello di aprile.
Buona lettura! <3
Daily dose of sunshine mi ha fatto compagnia per la prima parte del mese: è stato un k-drama a mio parere bello da vedere. QUI ne parlo in modo più approfondito. Sono estremamente soddisfatta di come la salute mentale è posta e trattata: con l'attenzione e la delicatezza che merita, senza toni tetri. La consiglio tantissimo!
The edge of being di James Brandon è stata forse la lettura più peculiare di questo 2024, finora: in pari misura mi è piaciuta e mi ha fatta arrabbiare: ci sono elementi fantastici, soprattutto (da quello che ho capito) per quanto riguarda la storia della comunità LGBT+ a San Fransisco durante gli anni '60. ed altri che invece secondo me avrebbero potuto essere scritti con maggiore cura. Pazienza :(.
Flesh and flowers di Lexie D'Avino, prima raccolta di poesie di questo 2024. Un viaggio intimo, bellissimo, spesso difficile e a volte doloroso. Denso di emozioni, di vita e di esperienza di una persona che si è messa a nudo. Semplicemente stupendo. Non riesco a descriverlo con parole diverse.
Sir Gawain e il cavaliere verde di J. R. R. Tolkien è forse l'opera che, finora, durante il progetto Tolkien, più mi ha dato soddisfazioni :3. QUI ne parlo in modo più approfondito. Spero di poter recuperare presto altre informazioni sul ciclo arturiano e la materia di Britannia :3. Per quanto riguarda l'opera di per sé, bella :3. Tanto :3.
E anche questa volta ce l'abbiamo fatta ;). Spero davvero che il post vi sia piaciuto :3.
Noi ci sentiamo presto. Grazie di tutto come sempre <3
Un bacione, Letizia <3
Nessun commento:
Posta un commento