Pagine

lunedì 18 settembre 2023

Agosto 2023 - Cosa ho letto e visto?

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi eccomi, un po' in ritardo, perdonatemi >.<, a parlarvi di com'è andato agosto!
Buona lettura! <3





Questo mese non è stato il massimo a livello di letture o altro. Sono comunque soddisfatta dalle letture depennate dalla lista ;).
Blue summer di Nagisa Furuya è stato il primo manga letto questo mese: di due volumi, semplice, carino, e secondo me molto realistico nel modo in cui presenta la situazione tra i due personaggi e la loro relazione. Non mi ha fatta impazzire con fangirlamenti altissimi, ma è stata una buona lettura per passare qualche ora u.u.
In the flow of time di Syaku, altro manga di due volumi, si è posto invece in tutt'altro modo: angst, un po' di tristezza e dolcezza e io sono venduta. L'ho divorato, forse e soprattutto perché è esattamente nelle mie corde. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Ne sono rimasta davvero soddisfatta! *^*
Heartstopper è stata la parte più bella del mese: non avevo pianificato di iniziarlo. L'ho guardato per caso, ma è stato uno dei regali migliori che potessi farmi. Un balsamo per l'anima: ecco cosa è stata questa serie per me :3. Semplice, delicata, carinissima dall'inizio alla fine. L'avessi guardata qualche anno fa, sono sicura che l'avrei adorata tantissimo. Ma ne sono rimasta comunque soddisfattissima e, soprattutto, sono felice di averla recuperata *^*. Ne avevo davvero bisogno :3.



Come accennato, agosto non è stato un mese pienissimo, però sono comunque soddisfatta di quello che ho letto e visto ;). Com'è andato il vostro agosto, invece? Fatemi sapere! <3
Grazie come sempre per tutto quanto, sul serio. A presto! <3
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento