Pagine

sabato 27 febbraio 2021

Recensione libro "The fear of letting go" di Sarra Cannon

Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno qui sul blog con un altro romance :3. Lo dico in tutta onestà: per questo mese avevo pensato di leggere tutt'altri libri; solo che questa serie si legge bene, è leggera e nel complesso carina e io in questo periodo ho bisogno di letture di questo tipo perché davvero non ho la testa per molto altro :/.
Detto questo, vi lascio alla recensione e vi auguro buona lettura! <3
Informazione di servizio: il libro è disponibile in inglese, il livello della lingua è medio.


Titolo: The fear of letting go (Fairhope #3)
Autore: Sarra Cannon
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 7 novembre 2014
Pagine: 418 (ebook); 318 (cartaceo)
Prezzo: $3,99 (ebook); $8,71
Genere: New Adult, romance

Trama: (tradotta da me) Dovrà lasciar andare il proprio passato per trovare un amore che duri tutta una vita.
Tutto quello che avevo voluto quando mi sono trasferita a Fairhope era scomparire. Volevo diventare un fantasma. Una sconosciuta per tutti quelli che mi avevano conosciuta prima, persino per i miei genitori. Soprattutto per i miei genitori. Non mi sarei mai aspettata di diventare qualcuno. Un'amica. Un'impiegata fidata. Una studentessa. Men che mai un'amante. Amore è una parola che non ho mai capito fino a che non mi sono trasferita qui, fino a che non l'ho visto con i miei stessi occhi. Con il mio cuore.
Ho sempre creduto che l'amore fosse una favola, e adesso che mi sto innamorando per il miliardario di Fairhope, Preston Wright, mi sembra tutto solo un brutto scherzo. Un sogno da cui devo allontanarmi prima che sia troppo tardi. Prima che faccia gli stessi errori di mia madre, ritornando al punto di partenza.
So che dovrei stare il più lontano possibile da lui, ma il fato sembra avvicinarci sempre più. Non sono mai stata così spaventata in tutta la mia vita. E non ho mai desiderato qualcosa così tanto.

domenica 14 febbraio 2021

Recensione libro "A season for hope" di Sarra Cannon

Bellissime persone, ciao! <3
Come state? Spero tutto bene :3.
Oggi torno sul blog con una nuova recensione che riguarda il libro che ho concluso giusto ieri e che quasi casca a fagiolo per la giornata di oggi *^*.
Spero che la recensione possa incuriosirvi un pochino ;). Buona lettura! <3
Informazione di servizio:


Titolo: A season for hope (Fairhope 2.5)
Autore: Sarra Cannon
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2013
Pagine: 129 (ebook); 168 (cartaceo)
Prezzo: $2,99 (ebook); $8,99 (cartaceo)
Genere: New Adult, romance

Trama: (tradotta da me) Essere lasciata poco prima delle vacanze di Natale era il mio peggior incubo. Ho passato così tanti anni a pensare che Preston Wright fosse l'unico, per me. Solo che quando lui ha detto che tra noi era finita, ho pensato che sarebbe stato meglio morire piuttosto che fronteggiare il futuro.
Non mi sarei mai aspettata che qualcuno come Judd Kohler entrasse come un uragano nella mia vita. Quasi letteralmente. Lui stava uscendo da un edificio del campus, io stavo entrando. La mia faccia si è ritrovata nel mezzo. Penso possiate immaginare la scena. E' stato un incidente. Incontrarlo due volte in un giorno, però? Mi è sembrato più simile al destino.
Mia madre dice sempre che Natale è un periodo magico. Un periodo di speranza. Tutto quello che so è che quando ho creduto di aver perso la mia, la speranza è in qualche modo tornata da me.

martedì 9 febbraio 2021

Recensione libro "The moment we began" di Sarra Cannon

Bellissime persone, ciao! <3
Come state? Spero vada tutto bene :3 <3.
Oggi torno sul blog con una nuova recensione, di un libro concluso giusto questo fine settimana *^*.
Buona lettura! <3
Informazione di servizio: il libro è disponibile solo in inglese, il livello della lingua è medio.


Titolo: The moment we began (Fairhope #2)
Autore: Sarra Cannon
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 15 settembre 2013
Pagine: 247 (ebook); 320 (cartaceo)
Prezzo: $0,99 (ebook); $13,99 (cartaceo)
Genere: New Adult, romance

Trama: (tradotta da me) Ho amato Mason Trent per anni, ma sono andata a letto con lui soltanto una volta.
Nessuno dei miei amici è a conoscenza di quello che c'è tra noi. Lui nel mio letto una sera, e il giorno dopo tra le braccia di un'altra. E' qualcosa che mi distrugge.
Ho fatto il possibile per renderlo mio, ma più mi avvicino, più lui mi allontana. Non sono più sicura di quanto ancora potrei reggere. Una ragazza può piegarsi fino a che non si spezza del tutto. E quando accade a me, vado letteralmente in mille pezzi. Parlo di una notte di decisioni sbagliate, tutte tese a cambiare il mio mondo, accadute in un momento. In cui ho bisogno di Mason senza mezze misure. Solo che lui, come suo solito, sta correndo via.
Il fatto è che stavolta voglio andare con lui. Voglio lasciarmi alle spalle i miei soldi, la mia famiglia, i miei amici per quest'ultima occasione, per quest'ultimo tentativo. Per vedere se Mason davvero mi ama come merito di essere amata. Sono disposta a sacrificare tutto quanto se ciò significasse trovare lui.