Bellissime persone, ciao! <3
Oggi torno con una nuova recensione qui sul blog che riguarda il libro che ho concluso di leggere giusto ieri sera *^*. Senza ulteriori indugi, vi lascio alla recensione e vi auguro buona lettura ;) <3.
Informazione di servizio: il libro è disponibile solo in inglese, il livello della lingua è medio.
Titolo: The trouble with goodbye (Fairhope #1)
Autore: Sarra Cannon
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 18 maggio 2013
Pagine: 347 (ebook); 228 (cartaceo)
Prezzo: $3,99 (ebook); $12,99 (cartaceo)
Genere: New Adult, romance, drammatico
Trama: (tradotta da me) Una notte può cambiare tutto...
Due anni prima, Leigh Anne Davis ha scioccato tutti nella piccola Fairhope, in Georgia, quando ha lasciato il proprio ragazzo, benestante, per studiare a un'università della Ivy League mille miglia lontano. Una volta all'università, trova una felicità e un'indipendenza che non ha mai conosciuto prima.
Fino a che una notte, terrificante, non le strappa via tutto quanto.
Senza alcun posto dove andare, Leigh Anne torna a casa per ritrovare la sua vecchia vita. Una vita da cui ha tentato di scappare con ogni mezzo. Dall'esterno, sembra la stessa ragazza che tutti conoscono. Ma dentro di sé ha un terribile segreto.
E' in quel momento che incontra Knox Warner, il problematico nuovo arrivato a Fairhope. I suoi occhi hanno lo stesso sguardo preoccupato che Leigh Anne vede ogni giorno allo specchio, e quando sono insieme, tutto il resto del mondo scompare. Stare con Knox, però, significherebbe deludere tutti quanti di nuovo. Se vuole salvare quel poco della sua vecchia vita, Leigh Anne non ha altra scelta che dirgli addio.
Solo che il problema con il dirsi addio è a volte si tratta di coraggio e altre di paura. E a volte si è troppo a pezzi per riconoscere le differenze fino a che non è troppo tardi.