Pagine

venerdì 13 settembre 2019

Recensione libro "Mister romance" di Leisa Rayven

Ciao a tutti! <3
Oggi torno sul blog per parlarvi di un libro che ho concluso giusto mercoledì sera e che si è rivelato una piacevole sorpresa :D. Quindi, senza ulteriori indugi, vi lascio alla recensione. Buona lettura! <3


Titolo: Mister romance (Masters of love #1)
Titolo originale: Mister romance
Autore: Leisa Rayven
Editore: Newton Compton
Anno di pubblicazione: 2019
Pagine: 406
Prezzo: €3,99 (ebook); €14,90 (cartacea)
Genere: Rosa, romance

Trama: Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell'alta società newyorkese. Su richiesta può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d'oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma è molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance e vuole scrivere un articolo su di lui. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden: le concederà tre appuntamenti, e se lei non si innamorerà di lui, Max risponderà a tutte le sue domande. Eden accetta senza esitare, sicura di poter resistere. E se fosse Max, invece, a innamorarsi di lei, cosa succederebbe?

giovedì 12 settembre 2019

Recensione libro "In the midnight room" di Laura McBride

Ciao a tutti! <3
Oggi torno sul blog a parlare di libri (cose belle *^*)! Vi porto la recensione di un libro che ho finito questo lunedì. Spero davvero di incuriosirvi almeno un pochino :3. Buona lettura! <3
Informazione di servizio: il libro esiste, al momento, solo in lingua inglese.


Titolo: In the midnight room (pubblicato in copertina rigida con il titolo di 'Round midnight)
Autore: Laura McBride
Editore: Touchstone (sotto Simon and Schuster)
Anno di pubblicazione: 2018
Pagine: 374
Prezzo: $16,00
Genere: Narrativa

Trama: (tradotta da me) Amante del divertimento e ribelle, la ventunenne June Stein abbandona il mondo sicuro della sua infanzia nel New Jersey per la Las Vegas degli anni Cinquanta. Per i successivi sessant'anni, June oserà vivere in modo audace. Capovolgerà convenzioni, rischierà il suo cuore e la sua vita, crescerà un figlio, perderà un figlio, amerà più di un uomo e sosterrà più di una donna.
La storia di June si intreccerà a quella di tre improbabili sconosciute: un'ex sposa a distanza delle Filippine, un'insegnante di musica di una scuola superiore e una giovane madre del Messico che lavora come donna di servizio in un hotel. Legate insieme attorno al segreto esplosivo di June, plasmeranno un futuro che nessuna di loro aveva previsto.