mercoledì 1 marzo 2017

WWW... Wednesday! (01.03.2017, #34)

Ciao a tutti! <3
Come state? Come stanno andando le cose? Famiglia? Amici? Scuola? Spero tutto bene :D.
Io oggi ho ripreso lezioni all'università, e dire che saranno massacranti è dire poco u.u. Ma pazienza, alla fine non è mal di nulla (e, grazie al cielo, adoro la facoltà che ho scelto *^*) ;).
Oggi, essendo mercoledì, sono qui per mettervi al corrente di come siano andate le mie letture durante questa settimana, quindi direi di iniziare ;).




1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Questa settimana, nonostante sia un manga incompleto, ho iniziato Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome di Hotaru Odagiri, leggendo dal primo al terzo volume (l'ho iniziato, principalmente, per fare spazio sulle mensole, ahahah ;D). E dire che è una chicca è dire poco *^*! Pensate che adesso non vedo l'ora di vedere l'anime (che, grazie al cielo, è completo, ahahah ;))!
Sono poi andata avanti con Inuboku secret service di Cocoa Fujiwara, di cui ho letto dall'ottavo all'undicesimo volume, cioè quelli che mi mancavano per completare il manga, di cui potete trovare la recensione QUI (ovviamente, piena di scleri ;)).
In seguito, ho concluso anche il quarto volume di Fruits basket di Natsuki Takaya. E, come volevasi dimostrare, è stato pieno di tante, tantissime cose belle e dolcine *^*. E io sono molto, molto, molto felice!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come la storia andrà avanti *^*. Anche se non so come farò, dato che i volumi della Big Love Edition (quella che possiedo) sono molto lunghi o.O. Vedrò di far combaciare tutto in qualche modo ;).
Giusto ieri, ho finito di leggere anche Silver shadows di Richelle Mead e devo dire che, nonostante il lieve (grosso) scivolone che avevo notato la scorsa settimana ;). Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose da adesso in poi! Sono troppo curiosa!!!! *^*
Sempre ieri, subito dopo il romanzo della Mead, ho concluso La sedicesima luna di Kami Garcia e Margareth Stohl, primo capitolo della tetralogia Beautiful creatures, che non vedevo l'ora di iniziare *^*. Sarò sincera: mi aspettavo un po' di più dal punto di vista introspettivo, ma per il resto non ho niente da dire in contrario *^*. Misteri su misteri, domande su domande: le gioie della vita *^*! Spero di leggere gli altri libri molto presto ;).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Stamattina ho iniziato Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks, di cui ho letto solo poche pagine per adesso. Spero davvero che, come il film che ho visto anni fa, anche la versione cartacea mi piaccia!!! *^*



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sicuramente continuerò a leggere Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome di Hotaru Odagiri, così faccio posto velocemente per altri manga sulla mensola delle letture, ahahah ;). Speriamo solo che non peggiori perché, benché sia una storia davvero bella in sé come trama (è per questo che prima ho detto che questa storia è una chicca), i personaggi in alcuni momenti lasciano un po' a desiderare... Beh, solo leggendo capirò come andranno le cose ;).



Gentili lettori, anche per oggi il post termina qui :D. Spero che vi sia piaciuto e che qualche titolo si sia aggiunto alla vostra lista!!! *^* Fatemi sapere giù nei commenti, ci conto!
E le vostre letture, invece, come sono andate questa settimana? Sono davvero curiosa di saperlo *^*. Magari aggiungo io altri titoli (anche se la vedo parecchio dura, ahahah ;)).
Ci sentiamo presto, grazie mille per tutto! <3
Un bacione, Letizia <3

14 commenti:

  1. Mi piacerebbe leggere quello di Sparks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per adesso si sta rilevando molto promettente ;).
      Un bacio! ♡

      Elimina
  2. Ah me Beautiful Creatures non è piaciuto manco un po' xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Beh, dai, questione di gusti ;).
      Grazie per essere passata!
      Un bacio! ♡

      Elimina
  3. Sparks, l'autore delle mille e uno lacrime ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Mah, io non ne sono molto sicura, ahahah :D. L'unico suo libro che mi abbia mai fatta piangere è stato "Le pagine della nostra vita". L'ho semplicemente amato *^*.
      Grazie per essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina
  4. La saga Beautiful creatures mi ispira tanto, aspetto una recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Guarda, spero di finire la tetralogia in tempi ragionevoli, ahahah ;)
      Grazie di essere passata! <3
      A presto! <3

      Elimina
  5. Uhmmm Non sono mai riuscita a leggere un libro intero di Nicholas Sparks! Non so come mai! Eppure è elogiato da tutti... E' proprio vero che tutto dipende dai gusti!! :D

    Intanto volevo avvisarti di un post sul mio blog in cui vi elenco alcuni miei "amori letterari" eheh!
    Ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/03/lets-talk-7-5-ragazzi-letterari-di-cui.html

    Ps: blog davvero carino!! A presto! -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ahahah, io li leggo ogni tanto, giusto per concedermi qualche lettura leggera senza troppe pretese ;).
      Vado a vedere il post molto volentieri!
      A presto e grazie di essere passata! <3

      Elimina
  6. Eccomi cara! Quante letture *-*
    Ho sentito parlare molto bene della tetralogia Beautiful Creatures, infatti è nella mia wishlist da un poì di tempo; spero di riuscire a leggerla, prima o poi, e soprattutto che gli altri romanzi della serie ti piacciano :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Guarda, anche io spero che mi piacciano, ahahah ;).
      Grazie di essere passata! <3
      Un bacio! <3

      Elimina
  7. Conosco solo quello di Sparks, ho visto anche il film: carini entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ♡
      Concordo pienamente! :)
      Grazie per essere passata!
      Un bacio! ♡

      Elimina